Quanto segue contiene spoiler per She-Hulk: Attorney at Law episodio 9, “Whose Show Is This?”
In She-Hulk Kat Coiro desiderava che il finale della prima stagione dello show contenesse un altro cameo.
Nell’episodio finale, Jennifer Walters (Tatiana Maslany) visita il rifugio benessere Summer Twilights gestito da Emil Blonsky (Tim Roth), prima di incontrare Todd Phelps (Jon Bass) nei panni di HulkKing, Blonsky/Abomination, Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo), Titania (Jameela Jamil) e altro. L’apparizione di così tante facce tutte in una volta spinge Jen a rompere il quarto muro (e la homepage di Disney+) per costringere il designer di robot del Marvel Cinematic Universe K.E.V.I.N. a ristrutturare il finale del suo spettacolo, cambiandone la risoluzione e portando all’aggiunta di un altro cameo in She-Hulk. quello di Daredevil (Charlie Cox). Tuttavia, parlando con Variety, la regista Kat Coiro desiderava che un altro personaggio fosse presente nel finale: Madisynn King (Patty Guggenheim).
Le parole di Kat Coiro
Mentre discuteva dei cameo del finale e dell’introduzione del figlio di Hulk, Skaar, Kat Coiro ha detto a Variety: “Sin dall’inizio, abbiamo discusso spesso se ci sarebbe stato il cameo di un nuovo personaggio alla fine, nel classico stile Marvel. Un grosso cameo che sarebbe stato completamente dipendente dalla disponibilità dell’attore e da chi sarebbe stato disposto a farlo. Non potevamo contare su queste variabili mentre lavoravamo alla sceneggiatura. Abbiamo discusso un sacco di quale personaggio avremmo potuto introdurre. Alla fine, è stato Kevin Feige a decidere che dovesse essere Skaar. Il suo look è tutto merito di Kevin Feige. Vorrei solo che Patty Guggenheim nei panni di Madisynn fosse tornata nel finale. Questo è il mio grande rimpianto”.
Quando appare Madisynn nella serie
Madisynn appare all’inizio della stagione durante “Is This Not Real Magic?” , diretto anche da Coiro. Dopo aver assistito a uno spettacolo di magia tenuto dal mago di scena Donny Blaze (Rhys Coiro), Madisynn viene inviata attraverso un portale creato da Blaze usando un anello di fionda, facendola finire nella casa di Kamar-Taj dello Stregone Supremo Wong (Benedict Wong). Per tutto il resto dell’episodio, Madisynn continua a rovinare la serie televisiva I Soprano per Wong e lo chiama “Wongers”. I due vengono visti l’ultima volta nella scena dei titoli di coda dell’episodio, rannicchiati su un divano a guardare il dramma insieme.
Resta da vedere se i fan del MCU vedranno di nuovo Madisynn, Jen, Blonsky e alcuni dei personaggi specifici di She-Hulk. Mentre Daredevil è confermato per tornare nella sua serie Disney+, Daredevil: Born Again, She-Hulk non ha avuto il via libera per una seconda stagione. Anche il futuro dell’eroe nel MCU non è stato rivelato, nonostante l’introduzione di Skaar e l’apparente t-shirt dello show di future storie legate a Hulk per il franchise. L’intera prima stagione di She-Hulk: Attorney at Law è ora disponibile per lo streaming su Disney+.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!