Site icon Orgoglionerd

She-Hulk: Attorney at Law, la prima clip dello show

She-Hulk: Attorney at Law, la prima clip dello show thumbnail

USA Today ha appena presentato in anteprima una nuova clip della prossima serie Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, dandoci un nuovo sguardo alla controparte femminile dell’amato gigante verde. La nuova clip di She-Hulk: Attorney at Law arriva poco prima della premiere dello show il 17 agosto.

Nailing It Clip | Marvel Studios’ She-Hulk: Attorney At Law | Disney+

La nuova clip mostra Bruce Banner (Mark Ruffalo) nei panni di Hulk che istruisce Jennifer Walters (Tatiana Maslany) appena fuori di testa sui vantaggi e i limiti dei suoi nuovi poteri. La clip inizia con Bruce che mostra a Jennifer alcuni esercizi di yoga che riesce rapidamente a gestire. Passano quindi a una specie di gara di pugni, con i pugni in grado di causare danni reali alla parete rocciosa su cui si stanno allenando.

Ma presto le cose si fanno serie quando Bruce la avverte del lato più pesante del suo nuovo arsenale di abilità fisiche. “Jennifer“, dice Hulk, “quando hai poteri come questo, è come metterti un bersaglio sulla schiena e sulle spalle di tutte le persone a cui tieni”.

Cosa ci aspetta in She-Hulk: Attorney at Law

La nuova serie seguirà le origini di She-Hulk, che diventa Hulk dopo una trasfusione di sangue da parte di suo cugino, Bruce. La serie sarà caratterizzata da un tono più leggero e comico rispetto a molti altri progetti Marvel. Il tono comico segue il formato dei fumetti e, francamente, è una necessità per qualsiasi personaggio di Hulk. La versione di Mark Ruffalo di Bruce Banner, che appare nella nuova serie, è stata un successo duramente conquistato per il personaggio, che ha fallito in diversi adattamenti cinematografici prima di assumere il ruolo.

She-Hulk: Attorney at Law segue Walters di Maslany, un avvocato che riceve un aspetto e poteri simili a Hulk dopo aver involontariamente assorbito il sangue irradiato dai raggi gamma da suo cugino Bruce Banner. Oltre ai suoi cameo, i trailer della serie hanno messo in luce la capacità di She-Hulk di rompere regolarmente il quarto muro durante le sue disavventure; una testimonianza creativa del team di sceneggiatori del creatore Gao e dei registi Kay Coiro e Anu Valia.

Exit mobile version