La data di uscita di She-Hulk potrebbe essere stata rivelata accidentalmente dalla Disney. Streamr ha notato un nuovo elenco sul sito del Regno Unito per la società che afferma che la serie Disney+ inizierà lo streaming di She-Hulk il 17 agosto. Ora, prima di questo, le date per i successivi programmi TV Marvel erano sconosciute, ma questo tempismo ha molto senso. Ms. Marvel si sta avvicinando sempre di più e lo speciale natalizio dei Guardiani della Galassia arriverà alla fine dell’anno.
La star di She-Hulk, Tim Roth, ha elogiato l’attrice protagonista della serie in uscita, Tatiana Maslany. Nel corso di una conversazione con ET Canada, a Roth è stato chiesto com’era lavorare con Maslany – e non ha nemmeno lasciato che l’intervistatore finisse di fare la domanda prima di tessere le lodi della sua co-protagonista. “È fantastica”. “In realtà è sbalorditivo… La sua capacità di assorbire e poi recitare è stata piuttosto notevole. Ed è divertente. Uno dei segni di un buon attore è il loro tocco comico. E lei ce l’ha”.
Tim Roth ha anche recentemente confermato che il suo personaggio avrebbe riacquistato la sua forma umana di Blonsky in She-Hulk. Roth ha ripreso il suo ruolo di Abominio in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli del 2021, in cui il cattivo di Hulk combatte contro Wong in un torneo in gabbia. Tuttavia, in quel film, Roth ha fornito solo la voce per una versione CGI di Abomination e non è apparso lui stesso davanti alla telecamera.
Il cast di She-Hulk
La serie live-action She-Hulk dei Marvel Studios per Disney+ è stata annunciata per la prima volta nell’agosto 2019. Nel settembre 2020, Maslany è stata ufficialmente scelta per il ruolo principale di Jen Walters/She-Hulk. Sarà affiancata dal pilastro del Marvel Cinematic Universe Mark Ruffalo, che riprende il ruolo di Bruce Banner/Hulk. Oltre a Maslany e Ruffalo, La serie vede Tim Roth riprendere il ruolo di Emil Blonsky/Abomination. La serie in uscita vede anche Jameela Jamil nei panni di Titania, Renée Elise Goldsberry nei panni di Amelia e Ginger Gonzaga nei panni della migliore amica di Jen. Nel frattempo, Anais Almonte e Josh Segarra sono stati scelti per ruoli sconosciuti.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!