Un nuovo report ci informa che Michelle Yeoh è in trattative con la Marvel per unirsi al cast di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Le riprese dello show partiranno a breve in Australia. Il film del MCU che arriverà nelle sale nel 2021, vedrà Simu Liu nei panni del maestro di Kung-Fu. Il film è il primo titolo dell’Universo Cinematografico Marvel ad avere un cast composto interamente da attori asiatici, tra cuiTony Chiu-Wai Leung e Awkawafina.
Il ruolo di Michelle Yeoh nel film non è stato ancora svelato, chiaro invece quello di Leung che interpreterà Mandarino. Quest’ultimo è un villain dei fumetti di cui abbiamo già sentito parlare in Iron Man 3, dove Ben Kingsley ha interpretato Trevor Slattery, un attore inglese che fingeva di essere il Mandarino.
Shang-Chi and The Legend Of The Ten Rings: uscita prevista per il 12 Febbraio 2021
Stando a quanto riportato da ComicBook, secondo alcuni report Michelle Yeoh è quindi in trattative per unirsi al cast del film in un ruolo ancora misterioso. L’uscita nelle sale di Shang-Chi and The Legend Of The Ten Rings è fissata al 12 febbraio 2021. Il personaggio ha fatto il suo esordio sui fumetti Marvel nel 1973. L’eroe è un noto esperto di arti marziali e numerosi stili di combattimento oltre che futuro membro dei Vendicatori. All’inizio della sua storia era considerato il figlio di Fu Manchu.
Destin Daniel Cretton, acclamato regista di Short Term 12 e The Glass Castle è stato scelto per dirigere il film che vanta la sceneggiatura di Dave Callaham. Insieme a lui, nel cast, figureranno anche Tony Leung Chiu-wai nei panni del Mandarino, e Awkwafina, che dovrebbe interpretare un “leale soldato” del Mandarino. Da capire se il villain sarà il padre di Shang-Chi, in tal caso ci sono ottime possibilità che si tratti di Fah Lo Suee.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!