Intrattenimento

Shang-Chi, circolano i primi nomi per il nuovo film Marvel

Il casting della pellicola potrebbe essere iniziato e gli Studios hanno già messo gli occhi su alcuni attori.

Shang-Chi è probabilmente uno dei film più curiosi della ancora misteriosa Fase 4. Il personaggio omonimo, che sarà protagonista della pellicola, è decisamente meno noto al grande pubblico (anche tra i lettori di fumetti) rispetto ad altri eroi del Marvel Cinematic Universe come Doctor Strange, Pantera Nera o ovviamente Spider-Man. Proprio per questo potrebbe però regalare grosse sorprese e sembra che non dovremo aspettare poi così tanto per saperne di più.

Shang-Chi arriverà nel 2021?

Nelle ultime ore hanno infatti iniziato a circolare i primi rumor sul casting della pellicola. Questo sembra quindi confermare l’idea che Shang-Chi entrerà molto presto in produzione, magari già nel prossimo autunno. Questo significa che dopo le avventure cinematografiche di Black Widow e degli Eterni (previste entrambe per il 2020) potrebbe toccare proprio all’eroe di origine asiatica. Se così fosse, la pellicola potrebbe arrivare nelle sale il 12 febbraio del 2021, data già bloccata da The Walt Disney Company.

Ma quali sono questi rumor di casting? È presto detto! Le prime voci riguardano il ruolo del protagonista per cui sembra che i Marvel Studios stiano considerando Ludi Lin. A quanto pare l’attore sarebbe l’unico finora nella lista, ma ci si aspetta che altri nomi si aggiungano a breve, tra cui quello di Ross Butler.

Un’altra voce riguarda invece Donnie Yen, protagonista dell’apprezzata saga di Ip Man. Sembra che i Marvel Studios stiano cercando di convincerlo a entrare nel cast, nei panni di un misterioso “anziano, saggio uomo di stato”. Non è chiaro di cosa si tratti, anche se l’idea è che si tratti dell’avversario di Shang-Chi che, secondo le speculazioni dei fan, potrebbe essere qualcuno che è già presente da tempo nel MCU.

A dirigere il film su Shang-Chi sarà Destin Daniel Cretton, con Dave Callaham chiamato a scriverne la sceneggiatura.

E voi siete curiosi di vedere questo eroe debuttare sul grande schermo? Chi pensate che sia più adatto a interpretarlo?

[amazon_link asins=’130290129X’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ea74dbde-0b15-4f4d-b95e-469ada1340ac’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Via
CBR

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button