Site icon Orgoglionerd

Shang-Chi 2: Simu Liu spera in un team-up con altri eroi Marvel

Shang-Chi 2: Simu Liu spera in un team-up con altri eroi Marvel thumbnail

È ormai noto che il sequel di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli è già in fase di sviluppo. Questo presenterà senza dubbio il ritorno dell’eroe e protagonista del film interpretato da Simu Liu e di altri personaggi secondari come Katy di Awkafina o Xialing di Meng’er Zhang. Al momento l’attore è ignaro di cosa gli riserverà il secondo capitolo, tuttavia ritiene che alla base di tutto ci sia il lavoro del protagonista per gestire il suo nuovo potere.

Le parole di Simu Liu

Queste le parole di Simu Liu espresse di recente attraverso il portale Complex: “Penso si tratterà di quello che Shaun deciderà di fare con i poteri appena acquisiti. Questi hanno consumato suo padre e hanno consumato Wenwu. – ha ricordato – Sono curioso di vedere come qualcuno di più giovane e molto più inesperto dominerà gli anelli. Solo l’idea che all’improvviso vieni dotato di qualcosa di così potente ma anche così pericolosa. E poi l’altra grande domanda che ho è come Shaun si collegherà al resto del MCU? Chi vedremo con lui? Quale folle accoppiata? E quali altri easter egg? Sono all’oscuro di tutto proprio come voi, perciò non so nulla, ma sono eccitato all’idea di inserirmi in questo processo”, ha quindi concluso.

Oltre a Shang-Chi 2, Cretton sta sviluppando anche una serie per lo streaming su Disney+. Sebbene non ci siano al momento conferme in meritoa, molti si aspettano che sia uno spin-off di Shang-Chi. “Destin è un collaboratore straordinario che ha portato una prospettiva e un’abilità uniche a Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli”, ha affermato Kevin Feige, Presidente, Marvel Studios e Chief Creative Officer. “Ci siamo divertiti moltissimo a lavorare insieme a lui che ha così tante idee intriganti per le storie da portare in vita su Disney+”. Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli dei Marvel Studios è ora disponibile su Disney+, su tutte le principali piattaforme digitali.

Cosa ne pensate delle parole di Simu Liu sul sequel di Shang-Chi?

Exit mobile version