Colby Daniel Lopez, ai più noto col nome di Seth Rollins nei ring della WWE, ha confermato che il suo ruolo in Captain America: Brave New World è stato tagliato. La notizia arriva dopo mesi di speculazioni da parte dei fan, alimentate da foto dal set che mostravano Rollins in un costume di scena.
Seth Rollins conferma che il suo ruolo in Captain America: Brave New World è stato tagliato
Le immagini lo ritraevano con un mantello scuro, portando molti a ipotizzare che interpretasse un membro della Serpent Society, un gruppo di villain nei fumetti Marvel.
Tuttavia, l’attore e wrestler ha rivelato durante il podcast Insight che il suo personaggio non apparirà nel film finale. “Il film uscirà a febbraio. Gli auguro il meglio, ma io non farò parte di quel progetto,” ha detto il wrestler, aggiungendo che la decisione è stata legata a importanti cambiamenti nella produzione. Il film ha subito riscritture e riprese aggiuntive, portando alla modifica o alla cancellazione di più di un personaggio. Rollins ha anche spiegato che il suo contratto di non divulgazione (NDA) gli impedisce di approfondire ulteriormente la questione. Nel frattempo Rollins ha rubato la scena nel primo Monday Night Raw dell’era Netflix della WWE, mettendo in scena uno spettacolare main event contro CM Punk.
Anche Becky Lynch, collega oltre che moglie di Seth Rollins, ha subito lo stesso destino. Lynch avrebbe dovuto comparire in una scena post-credit di Eternals, poi rimossa perché ritenuta troppo “dark” per il pubblico Marvel. Nonostante queste delusioni cinematografiche, Lynch continua a brillare altrove, avendo recentemente firmato un nuovo contratto con la WWE e per ruoli in serie come Star Trek: Starfleet Academy e film come Happy Gilmore 2.
Cosa c’è da sapere su Captain America: Brave New World
Captain America: Brave New World, oltre a essere il 35° film del Marvel Cinematic Universe, segna il debutto di Anthony Mackie come protagonista assoluto nei panni di Sam Wilson, il nuovo Capitan America.
La trama ruoterà attorno a un incidente internazionale che coinvolge il nuovo Capitano America e il neoeletto Presidente degli Stati Uniti Thaddeus Ross (interpretato da Harrison Ford, al suo debutto nel MCU). E che nel trailer – che potete ammirare di seguito – vediamo decisamente arrabbiato.
Oltre ai già citati Mackie e Ford, il cast include anche Giancarlo Esposito, Danny Ramirez nel ruolo di Joaquin Torres/Falcon, Shira Haas, Xosha Roquemore, Carl Lumbly e vede il ritorno di volti noti come Liv Tyler (nei panni di Betty Ross) e Tim Blake Nelson (nel ruolo di Sterns, che avevamo conosciuto nel film di Hulk con Edward Norton, prima che il ruolo passasse a Mark Ruffalo). Il film è diretto da Julius Onah, mentre la produzione è firmata Kevin Feige e Nate Moore.
Captain America: Brave New World arriverà nelle sale italiane il 12 febbraio, tra poco più di un mese.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!