Cinema e Serie TVNews

La serie TV su Pinguino ha trovato il suo Sal Maroni

La serie dovrebbe uscire nel corso del 2024

Secondo un rapporto di Variety, il prolifico attore Clancy Brown, noto per i suoi ruoli in una serie di altri franchise, tra cui Highlander, Star Wars e altri, si è unito al cast della serie su Pinguino in un ruolo ricorrente. Si unisce alla star Colin Farrell, che riprenderà il suo ruolo da The Batman di Matt Reeves, di cui la serie servirà come continuazione. Questa non è la prima volta che Brown si unisce a una serie adiacente di supereroi, poiché ha anche recitato nelle serie Marvel Daredevil e The Punisher nei panni di Ray Schoonover, il colonnello responsabile della squadra segreta e mortale a cui Frank Castle era assegnato prima della morte della sua famiglia. In Pinguino Clancy Brown vestirà i panni di Sal Maroni.

Qui tutto il meglio di Sky Cinema

The Penguin, una serie spin-off che ruota attorno al personaggio di Farrell dal blockbuster dello scorso anno diretto da Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson, The Batman, sta costruendo un cast impressionante. Brown interpreterà Sal Maroni, un violento e famigerato criminale di Gotham City. Il personaggio è ripetutamente nominato, ma mai mostrato sullo schermo, in The Batman poiché l’arresto del personaggio da parte di funzionari di Gotham City corrotti – combinato con il crollo del suo impero criminale – ha permesso l’ascesa del boss rivale Carmine Falcone. Il personaggio è stato precedentemente interpretato da Eric Roberts in The Dark Knight di Christopher Nolan e David Zayas nella serie televisiva della Fox, Gotham.

Gli attori già presenti nel cast

Brown non è estraneo agli adattamenti DC Comics, poiché è stato la voce di lunga data del supercriminale Lex Luthor e vari media per DC, inclusi progetti animati. Apparirà nel prossimo John Wick: Capitolo 4. La serie aveva precedentemente aggiunto Michael Kelly (House of Cards), il candidato all’Oscar Shohreh Aghdashloo (The Expanse) e Deirdre O’Connell (Eternal Sunshine of the Spotless Mind). Lo spettacolo è destinato a continuare la storia di Cobblepot, il gangster e proprietario di un club, mentre tenta di farsi strada fino alla cima della scala criminale di Gotham, nel corso di otto episodi. Pinguino avrebbe dovuto iniziare la produzione a breve, in tempo per l’uscita nel 2024.

dc comics Batman, Multicolore, Medium, 61443
  • dc comics Batman 61443 Resi Scala Devito Mayoral Penguin Figure
  • dc comics Batman 61443 Resi Scala Devito Mayoral Penguin Figure
  • dc comics Batman 61443 Resi Scala Devito Mayoral Penguin Figure
  • dc comics Batman 61443 Resi Scala Devito Mayoral Penguin Figure
  • dc comics Batman 61443 Resi Scala Devito Mayoral Penguin Figure

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button