Boat Rocker e Shamier Anderson e Bay Mills Studios di Stephan James stanno sviluppando Christopher Robin, una rivisitazione comica di Winnie the Pooh come una serie TV. Il progetto è basato su una sceneggiatura originale di Charlie Kesslering (Most Likely To, Turned On), che sarà anche produttore esecutivo. Conrad Vernon (Shrek 2, Sausage Party) è a bordo per dirigere l’episodio pilota e produttore esecutivo.
La sinossi della serie tv
Christopher Robin è una rivisitazione ibrida comica live-action/animazione di A.A. Winnie-the-Pooh di Milne. Secondo la sinossi: “Christopher Robin è un newyorkese disilluso che si destreggia nella sua crisi dei venticinque anni con l’aiuto degli strani animali parlanti che vivono al di là di un portale indotto dalla droga fuori dal suo complesso residenziale ormai abbandonato, i Cento Acri”.
Oltre a Kesslering e Vernon, Christopher Robin è anche produttore esecutivo di Nick Nantell per Boat Rocker e Shamier Anderson e Stephan James per Bay Mills Studios. Holly Hubsher sta supervisionando il progetto per i Bay Mills Studios.
Qui tutti i vantaggi di Amazon Prime, è gratis per 30 giorni
Ricordiamo che è uscito quest’anno Winnie the Pooh: Blood and Honey. Il film vede un vecchio orso sciocco e il suo migliore amico maialino… che ovviamente sono in una follia omicida. Il film ha fatto drizzare i capelli ai fan da quando è rivelata la sua esistenza, avvenuta quasi immediatamente dopo che Winnie-the-Pooh è diventato di dominio pubblico all’inizio di quest’anno. Le storie di Milne sugli amati personaggi dell’infanzia sono ora libere per chiunque di usarle, o reimmaginarle, come meglio crede. Il regista Rhys Frake-Waterfield la vede come una storia di terrore.
I personaggi sono stati ridisegnati, con Piglet con zanne come un facocero e Pooh che indossa una camicia a quadri che evoca un boscaiolo più della maglietta rossa riconoscibile dalla versione Disney del personaggio. Tigger, tuttavia, rimane protetto da copyright e non apparirà.
- The disk has Italian audio and subtitles.
- Sebastian Cabot, Junius Matthews, Barbara Luddy (Attori)
- John Lounsbery (Direttore)
- Audience Rating: G (audience generale)