Serie TV

I Due Fantagenitori torneranno in una serie sequel

In arrivo una nuova serie sequel de I Due Fantagenitori, dove la coppia di fatine madrine si prenderà cura di una ragazzina di dieci anni

TOP AUTHOR

Nickelodeon sta riportando un po’ di quella magia che era tipica di “I Due Fantagenitori”, dando il via libera alla serie sequel I Due Fantagenitori: Un Nuovo Desiderio. In arrivo su questo canale questa primavera, trasmesso in Italia su disponibile su Sky 605 e in streaming su NOWTV.

Sarà una serie di 20 episodi, che vede nella versione in lingua originale il ritorno dei doppiatori Susanne Blakeslee (Wanda) e Daran Harris (Cosmo). Saranno affiancati da Ashleigh Crystal Hairston, che presterà la voce al nuovo personaggio principale Hazel Wells. Il creatore della serie, Butch Hartman, sarà produttore esecutivo insieme a Fred Seibert, che è stato produttore esclusivo della serie originale.

Ecco uno sguardo alla sinossi ufficiale della serie, rilasciata oggi insieme all’annuncio:

In I Due Fantagenitori: Un Nuovo Desiderio Hazel Wells, una ragazzina di dieci anni, si è appena trasferita nella grande città di Dimmadelphia a causa del nuovo lavoro di suo padre. Oltre a trovarsi in un ambiente sconosciuto, è la prima volta che è senza suo fratello Antony, appena partito per il college, lasciandola sola e insicura. Tutto cambia quando i vicini di casa dai capelli rosa e verdi rivelano di non essere vicini ordinari… sono Cosmo e Wanda, fatine madrine! E stanno uscendo dalla pensione per realizzare tutti i desideri di Hazel.”

Gli executive producer della serie includono Hartman, Seibert, Hairston, David Stone, Lindsay Katai e Daniel Abramovici. La produzione è supervisionata da Claudia Spinelli, senior vice president di Animation per Big Kids presso Nickelodeon, mentre Kelley Gardner sovraintenderà la produzione. Per Nickelodeon Animation, la serie sarà supervisionata dal responsabile esecutivo Neil Wade.

Altri prodotti derivati da I Due Fantagenitori prima di questa serie sequel

La prossima serie sequel de I Due Pantagenitori non è certo il primo spin-off / sequel derivato dalla popolare serie animata. Una serie andata in onda per ben 10 stagioni e 172 episodi su Nickelodeon, dal 2001 al 2017.

Ci sono stati infatti tre film live-action con Drake Bell (nel ruolo di Timmy Turner adulto). Inoltre il sequel live-action del 2022 di Paramount+, Due Fantagenitori – Ancora più fanta, che ha visto Cosmo & Wanda prendersi cura della cugina di Timmy, Viv (Audrey Grace Marshall), dopo che Timmy parte per il college.

serie sequel I Due Fantagenitori

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button