Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Tutte le serie TV in arrivo a dicembre su Serially

Scopriamo insieme tutte le serie TV in arrivo a dicembre 2022 su Serially, la prima piattaforma italiana di streaming completamente gratuita.

Le serie TV di dicembre 2022 su Serially

Inaugura il mese di dicembre The City and the City, in arrivo il 6 dicembre. Si tratta di un crime in quattro episodi che segue l’ispettore Borlú della Extreme Crime Squad mentre indaga su un brutale omicidio di una ragazza, il cui corpo viene trovato per le strade della città stato Besźel.

Sembra essere solo un caso come altri, fino a quando l’ispettore non scopre che la ragazza assassinata aveva da poco visitato Ul Qoma, l’invalicabile città gemella di Besźel, i cui confini sono presidiati dal potente e terrificante Breccia. Costretto a violare la severa barriera invisibile tra le due città, Borlú deve risolvere il caso più contorto e pericoloso della sua carriera.

Dopo il successo dello scorso scorso anno che ha tenuto incollato gli utenti giorno dopo giorno, anche quest’anno Serially riproporrà 12 Deadly Days. La serie dark comedy composta da 12 racconti interconnessi tra di loro e ambientati nella cittadina di Saturn durante le feste di Natale sta per tornare.

Se siete nuovi, dovete sapere che per gli abitanti di Saturn le vacanze natalizie sono il periodo più pericoloso dell’anno. I cittadini assumono i Cratchit Brothers, una coppia di fratelli specializzati in misteri e soprannaturale, per esaminare i fenomeni paranormali che spaventano la cittadina. Affrontando vampiri e maledizioni, elfi e giocattoli che prendono vita, i fratelli Cratchit devono riuscire a risolvere la situazione prima di Natale e fermare ciò che sta scatenando il panico in città.

The Devil Judge, dal 22 dicembre

Chiuderanno il mese gli ultimi 8 episodi della prima stagione di The Devil Judge, andando così a concludere l’avvincente serie coreana già disponibile su Serially, un crime fantapolitico dalle sfumature thriller. La serie TV è ambientata in una Seul tetra e profondamente in crisi, dopo una lunga e misteriosa pandemia durata due anni. In un futuro distopico, Kang Yo-han, un giudice spietato è la star di un reality show dove i processi vengono spettacolarizzati e mostrati in diretta alla popolazione, invitata a decidere i destini degli imputati. Jung Sun-ah, l’assistente del giudice, però, non accetta i suoi metodi e cerca di scoprire la verità dietro alle sue brutali scelte.

Tutto questo e molto altro è disponibile solo sulla piattaforma streaming di Serially.

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button