Film

Un sequel per Shang-Chi? Awkwafina non ne sa ancora nulla

A una domanda riguardo un sequel di Shang-Chi, l'attrice del film Awkwafina ha dichiarato di non saperne nulla

TOP AUTHOR

Riguardo il sequel di Shang-Chi ci sono novità, o meglio non ci sono novità. Shang-Chi è uno dei film Marvel più apprezzati nell’era post-Endgame. Parlando con Comicbook.com per promuovere il suo prossimo film Jackpot! con John Cena, Awkwafina ha parlato di un sequel del successo Marvel del 2021, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. Shang-Chi attualmente ha un punteggio del 91% da parte della critica e dell’88% dal pubblico su Rotten Tomatoes, ed è considerato uno dei punti più luminosi in un percorso per lo più accidentato dal lancio della Multiverse Saga.

Alla domanda se avesse sentito qualcosa dai Marvel Studios riguardo al seguito di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, Awkwafina ha semplicemente risposto: “Non ho sentito nulla. Non ho [sentito nulla], ma quegli annunci al Comic-Con erano entusiasmanti.”

A una domanda riguardo un sequel di Shang-Chi, l'attrice del film Awkwafina ha dichiarato di non saperne nulla

Strategia di marketing o realtà?

Dopotutto è sempre impossibile escludere che un attore Marvel stia facendo come Andrew Garfield e, più recentemente, Dafne Keen. Ricordiamo che i due attori hanno entrambi negato di essere in Spider-Man: No Way Home e Deadpool & Wolverine, prima di apparire effettivamente nei film.

Tuttavia gli sviluppi recenti del MCU fanno pensare che stia dicendo la verità. Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli presentava una scena post-crediti in cui Bruce Banner di Mark Ruffalo e Captain Marvel di Brie Larson cercavano di aiutare Shang-Chi a capire per cosa fossero un segnale i suoi anelli.

Anche se non è mai stato confermato ufficialmente – e probabilmente non lo sarà mai – molti fan hanno ipotizzato che gli anelli fossero collegati a Kang il Conquistatore, data la loro sorprendente somiglianza con la sua Sedia del Tempo che può essere vista in Ant-Man and The Wasp: Quantumania.

La Marvel Sta Andando in una Direzione Diversa per ‘Avengers 5’

È anche importante ricordare che il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton, era originariamente destinato a dirigere Avengers 5. Questo quando il film era intitolato Kang Dynasty. Ulteriore prova di potenziali connessioni tra Kang e i Dieci Anelli.

Ora Kang è stato scartato come villain nel futuro del MCU, rimpiazzato da Robert Downey Jr. che interpreterà Victor Von Doom. Probabile che Shang-Chi 2 stia subendo seri cambiamenti di sceneggiatura per adattarsi alla storia più ampia.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli ha anche incassato più di 400 milioni di dollari al botteghino mondiale. Questo, combinato con recensioni stellari e una forte accoglienza generale, significa che un sequel di Shang-Chi è quasi sicuramente in arrivo, è solo una questione di quando.

Non c’è stato alcun annuncio ufficiale per un sequel di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. Potete intanto vedere il primo film di Shang-Chi in esclusiva su Disney+.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli ( Blu Ray)
  • Tuo per sempre, in dvd e blu-ray
  • Il primo supereroe asiatico titolare di un film Marvel è un eroe dagli elementi fantasy e dal consueto sense of humour, la cui drammatica storia famigliare si dipana fra ritmate e acrobatiche scene d'azione. "MyMovies"
  • Shang-Chi è un giovane supereroe che intraprende un inedito viaggio alla scoperta di se stesso. Tuo per sempre in dvd e blu-ray!
  • Se Shang-Chi rappresenta l'inizio del nuovo corso del Marvel Cinematic Universe, la strada intrapresa è quella giusta. "Coming Soon"
  • Simu Liu, Awkwafina, Michelle Yeoh (Attori)
Hasbro Marvel Legends Series Shang-Chi And The Legend Of The Ten, Figurina, 15 cm, Multicolore, F0247
  • ACTION FIGURE COLLEZIONABILE DA 15 CM: Fan, collezionisti e bambini possono divertirsi con questa action figure di Shang-Chi da 15 cm, ispirata al personaggio del film Marvel Shang-Chi And The Legend Of The Ten Rings.
  • DESIGN ISPIRATO ALL’UNIVERSO MARVEL: L’action figure di Shang-Chi ispirata al film Shang-Chi And The Legend Of The Ten Rings è caratterizzata da design, dettagli e un'articolazione esclusivi, oltre che dalla grande posizionabilità per poterla esporre in una collezione Marvel.
  • ARTICOLAZIONI E DETTAGLI ECCEZIONALI: Questa action figure Legends Series di Shang-Chi da 15 cm ha numerosi punti di articolazione ed è un fantastico elemento da aggiungere a qualsiasi collezione di action figure.
  • L'UNIVERSO MARVEL IN SCALA 15 CM: Scopri le altre action figure della serie Hasbro Marvel Legends Series (ciascuna venduta separatamente) dei personaggi ispirati ai fumetti e ai film, come Wenwu, Xialing, Death Dealer, Tony Stark (A.I.) e Civil Warrior. (Action figure aggiuntive vendute separatamente. Soggette a disponibilità.)
Offerta

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Collider

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button