Cinema e Serie TVNews

Il sequel di Eternals è sempre più concreto

Sarebbe tra i prossimi progetti di Don Lee

Continua il mistero che circonda un sequel di Eternals di Chloé Zhao. All’inizio di quest’anno, Patton Oswalt ha rivelato che era in lavorazione un seguito in cui sarebbe tornato nei panni di Pip the Troll. Quindi una delle costar di Oswalt ha iniziato a tornare sui commenti, attribuendoli a un grosso caso di malinteso. Ora, il team che supporta una terza star di Eternals afferma che Eternals 2 sta per arrivare.

Il report che confermerebbe il film

Come i fan più attenti hanno notato online, l’agenzia di gestione di Ma Dong-seok/Don Lee ha dichiarato che presto inizierà a lavorare su Eternals 2. “Questi i film e drammi programmati per la produzione il prossimo anno”, ha dichiarato l’agenzia tramite una traduzione da @UPDATESETERNALS. “Attualmente, Ma Dong-seok sta girando Criminal City. Holy Night: Demon Hunters, Wilderness e Criminal City 3 stanno per essere rilasciati, e Eternals 2 e altri progetti globali in cui apparirà dovrebbero essere prodotti.”

Sebbene sia stato confermato un sequel diretto, Nate Moore ha dichiarato a ComicBook.com all’inizio di questo mese che i personaggi sarebbero effettivamente tornati. “Non voglio rovinare nulla, ma non abbiamo visto l’ultimo di quei personaggi”.

Durante una apparizione al The Today Show, Oswalt ha discusso della scena dei titoli di coda di Eternals, in cui lui e Harry Styles appaiono rispettivamente nei panni di Pip the Troll ed Eros/Starfox. “Hanno annunciato che ci sarà un sequel di Eternals“, ha detto Oswalt. “Chloé Zhao dirigerà il film. Quindi, si spera che ci saranno più avventure di Starfox e Pip”. I Marvel Studios, infatti, non hanno ancora annunciato un sequel di Eternals, il che significa che Oswalt potrebbe aver fatto l’annuncio prematuramente, o sta speculando sulla base delle sue conoscenze privilegiate.

Offerta
Eternals (Blu-Ray)
  • Eternals è il 25esimo film dell'Universo Cinematografico Marvel, un'avventura completamente nuova che introduce 10 super eroi mai visti prima sullo schermo
  • I fumetti Marvel de “Gli Eterni”, creati da Jack Kirby e pubblicati per la prima volta nel 1976, hanno fornito l'ispirazione per il film
  • Il film è prodotto da Kevin Feige e Nate Moore e diretto da Chloé Zhao, che ha vinto l’Academy Award per la miglior regia grazie a Nomadland
  • Chloé Zhao (Direttore)
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button