I fan che sperano in un sequel del film Dungeons & Dragons: l’onore dei ladri hanno ricevuto buone notizie. Dungeons & Dragons potrebbe ancora diventare un franchising cinematografico, secondo il CEO di Paramount Pictures Brian Robbins.
Il sequel del film di Dungeons & Dragons non è da escludere!
Robbins infatti ha in programma di dare il via a una nuova era per lo studio. Durante l‘intervista rilasciata a Variety, Robbins ha parlato di numerosi progetti recenti tra cui Dungeons & Dragons: l’onore dei ladri. Questo film ha ricevuto un sacco di consensi e buone recensioni, ma è stato visto come una delusione al botteghino. Sorprendentemente, Collins non ha escluso di fare un sequel del film di Dungeons & Dragons. Tuttavia ha fissato un paletto per qualsiasi film futuro: “Dobbiamo trovare un modo per farlo a un costo inferiore”, ha detto Collins.
Questo è il primo vero aggiornamento che abbiamo su un potenziale franchise legato alle pellicole dedicate a Dungeons & Dragons dall’uscita del film.
Progetti futuri con D&D al centro
Le aspettative per il film Dungeons & Dragons: l’onore dei ladri erano partite molto alte, in parte anche a causa di un cast tempestato di stelle tra cui Chris Pine e Hugh Grant. C’erano speculazioni secondo cui un franchising con altri prodotti live-action, che era già pianificato, sarebbe proceduto sembrata problemi. Ma il film non ha realizzato le vendite di biglietti che gli addetti ai lavori speravano.
Tuttavia, Paramount si è già impegnato in una serie tv live action dedicata a Dungeons & Dragons, che andrà in onda su Paramount +. Quindi ha senso che non abbiano rinunciato a costruire il franchise in un nuovo universo cinematografico che ruota intorno a D&D.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI D&D - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di D&D
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Forge al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Una sfida per il sequel di Dungeons & Dragons però è che il film ha funzionato bene, ma come film autonomo. Il personaggio di Szass Tam potrebbe essere inserito come cattivo nel prossimo film, vista la presenza dei Maghi Rossi nella nazione di Thay nel primo film. Tuttavia, potrebbe essere che il film sposti il focus su un mostro più grande da affrontare, come un beholder o un drago per un sequel. Oppure ancora vedere il party affrontare altre fazioni iconiche all’interno dei Regni dimenticati.
Nel frattempo, Dungeons & Dragons: l’onore dei ladri ora è in streaming su Paramount+, mentre la nostra recensione è a questo link!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!