Cinema e Serie TVFilm

Il regista di The Batman non crede riuscirebbe a fare un film Marvel

Il regista ha spiegato il motivo del suo pensiero durante una recente intervista

Matt Reeves, il regista di Batman, ha dichiarato di sentirsi più a suo agio tra le strade cupe di Gotham City piuttosto che in quelle del Marvel Cinematic Universe. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni a riguardo.

Matt Reeves il mondo Marvel

Secondo una recente intervista, in cui ha elogiato il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, Matt Reeves ha affermato che un mondo interconnesso di film non è nelle sue corde. 

Le dichiarazioni

“Ho un tale rispetto per Kevin Feige e anche per i registi [Marvel]”, ha detto Matt Reeves a Variety . E poi ha continuato dicendo: “Ma ad essere onesto con te, semplicemente non so come potrei farcela. Ci deve essere un certo livello di scoperta per me, in cui ho un po’ di libertà per trovare la mia strada. Se devo entrare in qualcosa che è già impostato troppo saldamente, poi penso che mi perderò. E non credo che nemmeno loro sarebbero contenti di me”.

Matt Reeves è stato esplicito anche riguardo al suo desiderio di mantenere The Batman dal DC Extended Universe. Infatti, in origine, il film doveva essere scritto e diretto da Ben Affleck, l’attuale attore di Batman nell’universo interconnesso della DC. Matt Reeves è stato successivamente scelto come regista dopo che Ben Affleck si è allontanato dal progetto nel 2017.

“Ho sentito di fare un film di Batman indipendente per la prima volta in 10 anni, avevo bisogno di assicurarmi che Batman fosse al centro e che non stessimo cercando di tenere tutti questi altri aerei in aria”, ha detto Matt Reeves in interviste precedenti . “… Quando [Ben Affleck] ha deciso che non voleva più essere Batman, ho detto: ‘Voglio davvero mantenere questa idea che questo progetto non farà parte del DCEU e ora possiamo crea un nuovo Batman”.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Il Pianeta delle Scimmie - Bi-Pack (Cofanetto - 2 Blu-Ray)
  • James Franco, Freida Pinto, Gary Oldman, Keri Russell (Actors)
  • Rupert Wyatt (Director)

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button