Cinema e Serie TVNewsSerie TV

La seconda stagione della serie Tehran in arrivo a maggio su Apple TV+

La plurinominata all'Oscar Award Glenn Close sarà la protagonista

La seconda stagione della pluripremiata serie thriller Tehran uscirà in tutto il mondo il 6 maggio su Apple TV+. Protagonista della serie Glenn Close affiancata da Niv Sultan, che tornerà a vestire i panni dell’agente del Mossad Tamar Rabinyan. Apple TV+ ha rilasciato la prima immagine della nuova stagione dello show che conterà un totale di 8 episodi. La prima stagione completa di Tehran è disponibile in streaming su Apple TV+ insieme al resto dei contenuti Apple Originals da tutto il mondo.

Ecco la prima immagine della seconda stagione di Tehran

Apple TV+ ha rilasciato oggi la prima immagine della seconda stagione del thriller di spionaggio internazionale e vincitore dell’International Emmy Award, Tehran, che uscirà il 6 maggio su Apple TV+. La nuova stagione vede come protagonisti la plurinominata all’Oscar e vincitrice dell’Emmy Glenn Close e Niv Sultan, che torna nei panni dell’agente del Mossad Tamar Rabinyan, oltre a Shaun Toub e Shervin Alenabi. La serie, composta da otto episodi, debutterà con i primi due episodi seguiti da nuove puntate settimanali ogni venerdì, fino al 17 giugno.

Prima Immagine Seconda Stagione Tehran

Tehran racconta l’avvincente storia di un’agente del Mossad e della sua missione sotto copertura a Teheran che rischia di mettere in grave pericolo lei e i suoi cari. La serie è ideata da Moshe Zonder, Dana Eden e Maor Kohn, e diretta da Daniel Syrkin. Omri Shenhar è lo sceneggiatore insieme a Zonder. Syrkin e Shenhar sono anche co-creatori. Nella prima stagione abbiamo visto l’agente Tamar Rabinyan alle prese con una missione del tutto nuova per lei. Sotto falsa identità Tamar è dovuta tornare in Iran con l’obbiettivo di manomettere la centrale nucleare Iraniana. Cosa succederà nella seconda stagione di Tehran? Per scoprirlo dovete aspettare il 6 maggio. Nel frattempo potete rinfrescarvi la memoria con la prima stagione completa disponibile in esclusiva su Apple TV+.

Apple Cavo da USB‑C a Lightning (1 m)
  • Questo cavo si può abbinare a un alimentatore Apple USB‑C da 18W, 20W, 29W, 30W, 61W, 87W o 96W per caricare il tuo dispositivo iOS. Supporta anche la funzione di ricarica veloce di alcuni modelli di iPhone e iPad.
Apple AirPods con custodia di ricarica tramite cavo (seconda generazione)
  • Taglia unica, comodi da indossare tutto ilgiorno
  • La custodia si ricarica sia in wireless, usando un caricabatterie certificato Qi, sia tramite connettore Lightning
  • Si accendono automaticamente esicollegano all’istante
  • Setup semplicissimo su tutti i dispositivi Apple
  • Attivazione rapida di Siri con il comando “Ehi Siri”

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button