Serie TV

Scott Pilgrim Takes Off: Mary Elizabeth Winstead ed Ellen Wong pronte per una seconda stagione

In una recente intervista Mary Elizabeth Winstead ed Ellen Wong si sono dette disponibili per una seconda stagione di Scott Pilgrim Takes Off

TOP AUTHOR

Scott Pilgrim Takes Off, la serie uscita recentemente su Netflix, è diventata una delle sorprese più grandi di quest’anno. Sono partiti dal graphic novel di Bryan Lee O’Malley e l’hanno trasformato in qualcosa di veramente inaspettato. La serie anime di Netflix ha riportato tutto il cast principale di Scott Pilgrim vs. the World del 2010. Le richieste dei fan, che chiedevano loro di riprendere i loro ruoli, alla fine hanno funzionato. La scena dopo i titoli di coda di Scott Pilgrim Takes Off sembra suggerire piani per una seconda stagione. Ma recenti notizie hanno accennato che lo show potrebbe essere solo una miniserie. Due delle star della serie, l’attrice che interpreta Ramona Flowers, Mary Elizabeth Winstead, e l’attrice nei panni di Knives Chau, Ellen Wong, hanno però suggerito la possibilità di una seconda stagione in un’intervista con ScreenRant.

seconda stagione di Scott Pilgrim

Winstead e Wong pronte per la seconda stagione

“È una decisione così difficile perché penso che, come persone e attori, tutti noi lo amiamo così tanto”, ha spiegato Winstead. “Saremmo così entusiasti di continuare a farne parte in qualche modo, ma ‘Che storia potrebbe essere quella?’ È ancora un punto interrogativo, penso. Quello che BenDavid e Bryan hanno fatto è stato così brillante. Sembra una storia completa di tutte le nostre vite, e quindi penso che proseguirla sia una sfida ardua. Ma sono sicura che tutti noi saremmo disposti a farlo di nuovo se ne venisse fuori la possibilità.”

“Sicuramente”, ha eco Wong. “E gran parte di questa è merito delle loro menti—BenDavid e Bryan, specialmente Bryan—che quasi vorrei solo dire, ‘Dimmi cosa fare e lo farò. Dimmi dove va Knives e ci andrò’. Quindi, concordo, e faccio eco a tutto quello che Mary sta dicendo. È stato davvero divertente essere di nuovo insieme e poter portare noi stessi, ora, a questi personaggi di 10 anni fa. È davvero bello vederli vivere sotto forma di anime.”.

Due parole su Scott Pilgrim Takes Off

In Scott Pilgrim Takes Off, Scott Pilgrim incontra la ragazza dei suoi sogni, Ramona Flowers, e scopre di dover sconfiggere i suoi sette ex malvagi per poter uscire con lei. Ma questa volta, le cose si complicano ulteriormente. Basata sul graphic novel di Bryan Lee O’Malley, la serie rivede e reimmagina il cult amato, portando Ramona Flowers, i suoi ex malvagi, Scott e i suoi amici in un nuovo e misterioso viaggio ricco di azione alla ricerca dell’amore.

Scott Pilgrim Takes Off vede anche le voci di Satya Bhabha, Kieran Culkin, Chris Evans, Anna Kendrick, Brie Larson, Alison Pill, Aubrey Plaza, Brandon Routh, Jason Schwartzman, Johnny Simmons, Mark Webber, Mae Whitman ed Ellen Wong, tutti tornati dal film del 2010. La serie è prodotta esecutivamente e scritta dal creatore della serie Bryan Lee O’Malley, oltre che da BenDavid Grabinski.

E voi vorreste vedere anche una seconda stagione di Scott Pilgrim Takes Off?

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button