Peacemaker è rimasto una parte amata della trama delle trasposizioni DC, e ora siamo un passo più vicini alla seconda stagione. Il creatore della serie James Gunn ha recentemente confermato su Threads di aver terminato la scrittura dell’ottavo e ultimo episodio della seconda stagione di Peacemaker.
Gunn, ora co-leader di DC Studios, ha condiviso aggiornamenti sul suo processo di scrittura per la nuova stagione della serie con John Cena come protagonista sui social media. Questa volta, ha semplicemente confermato che le notizie sulla conclusione della nuova stagione sono “accurate”.
Di cosa parlerà la seconda stagione di Peacemaker
I dettagli sulla seconda stagione di Peacemaker sono attualmente mantenuti segreti. Come ha dichiarato la star della serie Jennifer Holland poco dopo la conclusione della prima stagione, c’è molto potenziale per capire come si sviluppa la dinamica dei personaggi dell’ensemble.
“Amo l’arco del personaggio attraverso tutta la stagione”, ha detto Holland del suo personaggio, Emilia Harcourt. “Penso che sia davvero, davvero sfumato e non si affretta. Mi piace molto il modo in cui è stato scritto in tutta la serie. Penso che, per me, non volevo tirarmi indietro. Volevo che Harcourt fosse fredda e chiusa quanto più potesse essere nei primi episodi, perché volevo davvero che avesse un arco completo del personaggio durante tutta la stagione.”
“Penso che la cosa interessante sia che non sappiamo dove va da qui. Non è esattamente un libro aperto ora. Ha ancora molti demoni e molte cose con cui confrontarsi. Emotivamente, è ancora molto chiusa. Ma lei – a questo punto, penso – ha finalmente accettato che è ok avere una squadra e che è ok avere una famiglia. Mentre, quando l’abbiamo vista all’inizio della serie, era una solitaria. Sentiva di portare tutti gli altri, e tutti gli altri erano solo un rischio per lei. Pensava che sarebbe stata meglio da sola. Penso che abbia accettato che c’è valore nel avere una squadra e una famiglia.”
Farà parte del nuovo DCU?
Mentre la prima stagione di Peacemaker è stata creata all’interno dell’Universo Esteso DC, mostrando persino la versione della Justice League di quel universo, è stato confermato che farà parte del “reset” dell’Universo DC di Gunn e Peter Safran. Come promesso da Gunn su Threads, questa espansione del canone dell’Universo DC non sarà “confusa” per i fan.
“Niente è canonico fino a Creature Commandos [nel 2024] – una sorta di aperitivo per l’Universo DC – e poi una discesa più profonda nell’universo con Superman: Legacy dopo quello”, ha condiviso Gunn su Threads l’anno scorso. “È una spinta molto umana voler capire sempre tutto, ma penso che sia ok essere confusi su cosa sta succedendo nell’Universo DC dato che nessuno ha ancora visto nulla dall’Universo DC.”
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!