Serie TV

Iniziate le riprese della seconda stagione di House Of The Dragon

Sono già iniziate le riprese dell'attesissima seconda stagione di House Of The Dragon. Una serie tv che ha registrato un enorme successo di pubblico e che arriverà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW!

TOP AUTHOR

Sono appena cominciate presso i Leavesden Studios nel Regno Unito le riprese dei nuovi, attesissimi episodi della seconda stagione di HOUSE OF THE DRAGON. Si tratta del nuovo capitolo della serie HBO tratta dal romanzo “Fuoco e Sangue” di George R.R. Martin. Questa è ambientata 200 anni prima degli eventi citati ne “Il Trono di Spade”, sulla storia della Casa Targaryen. La nuova stagione debutterà prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Vi proponiamo qui il primo scatto di backstage dal set dei nuovi episodi:

seconda stagione di House Of The Dragon

Ryan Condal, Co-Creatore/Showrunner/Produttore Esecutivo della nuova stagione, ha dichiarato: “House of the Dragon è tornata. Siamo entusiasti di girare ancora una volta con i membri di quella che consideriamo ormai la nostra famiglia e con nuovi talenti davanti e dietro la macchina da presa. Tutti i vostri personaggi preferiti presto cospireranno di nuovo ai tavoli del consiglio, marceranno con i loro eserciti e cavalcheranno i loro draghi in battaglia. Non vediamo l’ora di condividere ciò che abbiamo in serbo per voi”.

Registi emergenti per la seconda stagione di HOUSE OF THE DRAGON

Qui la super offerta Sky per il mese di Aprile

Nella prima stagione, la serie ha organizzato con successo un programma di affiancamento e tutoraggio sul set per apprendisti di produzione. Ora che sono in corso le riprese della seconda stagione, l’affiancamento si ripete. Il set ha infatti aperto ancora una volta le sue porte al programma WBD Access Directors Shadows. Ha dato così a due registi emergenti, B Welby ed Ebele Tate, la possibilità di affinare le proprie capacità e imparare da una delle migliori troupe del settore.

Cast e team della seconda stagione

Nel cast della seconda stagione Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans. Fra gli attori della prima stagione che tornano nel cast dei nuovi episodi anche Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham.

Troveremo poi come co-creatore e produttore esecutivo George R.R. Martin. Come co-creatore, showrunner e produttore esecutivo Ryan Condal. Saranno poi produttori esecutivi Sara Hess, Alan Taylor, Melissa Bernstein, Kevin de la Noy, Loni Peristere, Vince Gerardis. Tratto dal bestseller di George R.R. Martin “Fuoco e Sangue”.

HOUSE OF THE DRAGON – La seconda stagione prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button