Site icon Orgoglionerd

SDCC: Pippo, Cip e Ciop e Paperina nella terza stagione di DuckTales

Nonostante alcuni dubbi iniziali riguardanti lo stile di animazione, il nuovo corso di DuckTales è stato un ottimo successo. Che sia stato l’ottimo cast di doppiatori, la trama orizzontale coinvolgente, il carisma delle avventure di Zio Paperone e compagni o i tanti, tanti riferimenti e chicche nascosti lungo gli episodi, questa serie è riuscita senza dubbio a conquistare una gran fetta di pubblico. Con una seconda ancora da finire, DuckTales si prepara a tornare per la terza stagione e il nuovo poster è qui a confermarlo.

Da San Diego, il poster della terza stagione di DuckTales!

Le rivelazioni sono avvenute al San Diego Comic-Con, in occasione del panel dedicato allo show. Questo è stato anche il momento in cui Francisco Angones, autore della serie, e alcuni dei doppiatori presenti hanno rivelato qualche piccola curiosità su ciò che attende lo show nei prossimi episodi della stagione.

Durante il panel, aperto da una versione della sigla ‘riveduta e corretta’ da Cuordipietra Famedoro, Angones ha rivelato ad esempio che avremo presto un episodio dedicato interamente a Paperino. L’obiettivo è “fare per Paperino quello che In viaggio con Pippo ha fatto per Pippo“. Il focus dell’episodio sarà sulle ragioni per cui il personaggio è sempre arrabbiato.

Ad emozionare però gli appassionati è l’annuncio dei nuovi personaggi che vedremo nella terza stagione. Si va da Pippo a Paperina, fino a una sorpresa assoluta ovvero Cip & Ciop nella loro versione da Agenti speciali della serie del 1989 e agli eroi di TaleSpin! Di seguito trovate alcune immagini dei personaggi

[amazon_link asins=’1684052084,885223103X,B0041KYF5Q’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6957c6db-3c89-4bae-95ac-cb819de2d8f1′]

San Diego Comicon Annunci Orgoglio Nerd Notizie Trailer MarvelVuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

Exit mobile version