Nonostante alcuni dubbi iniziali riguardanti lo stile di animazione, il nuovo corso di DuckTales è stato un ottimo successo. Che sia stato l’ottimo cast di doppiatori, la trama orizzontale coinvolgente, il carisma delle avventure di Zio Paperone e compagni o i tanti, tanti riferimenti e chicche nascosti lungo gli episodi, questa serie è riuscita senza dubbio a conquistare una gran fetta di pubblico. Con una seconda ancora da finire, DuckTales si prepara a tornare per la terza stagione e il nuovo poster è qui a confermarlo.
Da San Diego, il poster della terza stagione di DuckTales!
#DuckTales season 3 poster revealed at #SDCC19 pic.twitter.com/5vSUH8dX5i
— LaughingPlace.com (@laughing_place) July 19, 2019
Le rivelazioni sono avvenute al San Diego Comic-Con, in occasione del panel dedicato allo show. Questo è stato anche il momento in cui Francisco Angones, autore della serie, e alcuni dei doppiatori presenti hanno rivelato qualche piccola curiosità su ciò che attende lo show nei prossimi episodi della stagione.
Durante il panel, aperto da una versione della sigla ‘riveduta e corretta’ da Cuordipietra Famedoro, Angones ha rivelato ad esempio che avremo presto un episodio dedicato interamente a Paperino. L’obiettivo è “fare per Paperino quello che In viaggio con Pippo ha fatto per Pippo“. Il focus dell’episodio sarà sulle ragioni per cui il personaggio è sempre arrabbiato.
Ad emozionare però gli appassionati è l’annuncio dei nuovi personaggi che vedremo nella terza stagione. Si va da Pippo a Paperina, fino a una sorpresa assoluta ovvero Cip & Ciop nella loro versione da Agenti speciali della serie del 1989 e agli eroi di TaleSpin! Di seguito trovate alcune immagini dei personaggi
GWARSH! #DuckTales #SDCC pic.twitter.com/LV9Ykqctkj
— MouseInfo (@MouseInfo) July 19, 2019
TALE SPIN AND CHIP AND DALE RECUE RANGERS!!! #DuckTales #SDCC pic.twitter.com/5CHkfc1RkM
— MouseInfo (@MouseInfo) July 19, 2019
[amazon_link asins=’1684052084,885223103X,B0041KYF5Q’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6957c6db-3c89-4bae-95ac-cb819de2d8f1′]Next season #DuckTales #SDCC pic.twitter.com/PjMebFg4vA
— MouseInfo (@MouseInfo) July 19, 2019
E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!