Intrattenimento

SDCC: Ecco il nuovo trailer della serie Queste oscure materie

Durante il Comic-Con di San Diego, HBO ha mostrato al pubblico un nuovo trailer di Queste Oscure Materie. Si tratta della nuova serie tv ispirata alla omonima trilogia di libri scritti da Philip Pullman.

Ecco la sinossi della prima stagione dello show: “la prima stagione segue Lyra, una giovane donna apparentemente ordinaria, ma molto coraggiosa, di un altro mondo: la sua ricerca di un amico rapito svela una sinistra rete di bambini rapiti e diventa un modo per comprendere un fenomeno misterioso chiamato Polvere. Mentre viaggia attraverso vari mondi, incluso il nostro, Lyra incontra Will, un ragazzo determinato e coraggioso come lei. Insieme incontrano esseri straordinari e conoscono pericolosi segreti, con il destino dei vivi – e dei morti – che si troverà ad essere nelle loro mani.”

Il merito alla realizzazione della serie, lo sceneggiatore Jack Thorne ha affermato: “Il vantaggio di realizzare una serie tv su Queste Oscure Materie è che possiamo andare piano. Nei film e a teatro ci sono tante cose da coprire, mentre con la televisione avremo il tempo di conoscere meglio Lyra e scoprire il suo mondo”.

All’interno del cast troviamo, tra gli altri, Dafne Keen (Lyra), Ruth Wilson (Marisa Coulter), James McAvoy (Lord Asriel) e Lin-Manuel Miranda (Lee Scoresby).

Queste Oscure Materie verrà pubblicata sull’emittente televisiva Statunitense HBO nell’autunno del 2019. Sebbene la serie non sia ancora stata pubblicata, l’emittente ha già confermato la seconda stagione.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button