Durante il panel del San Diego Comic-Con dedicato ai Marvel Studios, è stata annunciata la serie TV su Loki che verrà trasmessa su Disney+. La nuova piattaforma streaming targata Disney ospiterà i film Marvel, Star Wars, Disney e Pixar.
La serie sarà interamente dedicata al personaggio creato da Stan lee e Jack Kirby e racconterà il destino di Loki dopo il finale di Avengers: Endgame. Il protagonista sarà nuovamente interpretato dall’attore Tom Hiddleston che è stato nuovamente accolto dal pubblico inneggiando al nome “Loki!”. Lo Stesso Hiddleston ha rivelato che il Loki che vedremo nella serie non è il personaggio riscattato di Thor Ragnarok ma vedremo la versione dispettosa e malvagia che abbiamo conosciuto in The Avengers.
Ulteriori informazioni sulla serie verranno rilasciate nelle prossime ore.
Just announced in Hall H at #SDCC, Marvel Studios’ LOKI, an original series with Tom Hiddleston. Streaming exclusively on Disney+, Spring 2021. pic.twitter.com/Ntb8g9SSwq
— Marvel Studios (@MarvelStudios) July 21, 2019
La serie su Loki sarà disponibile nella primavera del 2021 su Disney+. Vi ricordiamo che Disney+ sarà lanciato a novembre di quest’anno. Gli abbonamenti al nuovo servizio di streaming della Disney costeranno $ 6,99 per l’abbonamento o $ 69,99 per quello annuale. Non si hanno ancora informazioni riguardo il costo degli abbonamenti in Italia.

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!