Intrattenimento

SDCC 2019: Una Batman Experience per prendere a pugni gli avversari dell’Uomo Pipistrello

Un'esperienza irripetibile per i fan di Batman

Per tutti i fan dell’uomo pipistrello, alias Batman, arriva una grande occasione. In The Batman Experience gli ospiti potranno ammirare oggetti di scena, veicoli, giochi, costumi provenienti da quasi tutte le pellicole dedicate a Batman. L’anteprima è prevista per 17 luglio, giorno che coincide con l’inserimento di Batman nella Hall of Fame dei personaggi del Comic-Con Museum. Per visitare il The Batman Experience bisognerà attendere il giorno seguente con l’ultima data disponibile fissata al 21 luglio. L’editore DC e Chief Creative Officer Jim Lee ha illustrato meglio il progetto per Comic-Con di San Diego. “La DC Comics sta dando il massimo per il Comic-Con di quest’anno e per celebrare al meglio l’ottantesimo compleanno di Batman”. Tante sono le iniziative: “Dalle dozzine di panel allo stand appena ampliato che è il più grande del centro congressi. The Batman Experience porta tutto a un livello successivo!”

Valerie Vargas, SVP di Servizi pubblicitari e creativi, AT & T., ha fatto capire come i fan possano vivere un’esperienza unica nel suo genere. “The Batman Experience sarà un’epica mostra incentrata sui fan e su come la creatività e la tecnologia innovativa possano sbloccare nuove opportunità per tutti gli amanti del genere, consentendo loro di interagire con Batman stesso in un modo completamente nuovo“.

L’attrazione principale del The Batman Experience è “The Dark Knight Dive”. Parliamo di un’esperienza di paracadutismo VR unica nella città di Gotham. Combinando una cabina di paracadutismo, la magia degli occhiali VR e un casco a forma di cappuccio di Batman, i giocatori potranno vivere un’esperienza interattiva 4D. I visitatori, inoltre, voleranno virtualmente attraverso Gotham City alla caccia dello Spaventapasseri, che nel tentativo di conquistare la città ha portato il panico il suo Gas della Paura. I fan quindi vivranno un un viaggio oscuro per i fan attraverso gli 80 anni di amici e nemici di Batman.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Source
http://collider.com

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button