Site icon Orgoglionerd

Scream: un sito permette di sfidare l’assassino Ghostface

Scream: un sito permette di sfidare l'assassino Ghostface thumbnail

Con l’uscita di Scream alle porte, l’entusiasmo per il franchise ha raggiunto il massimo storico. In una campagna di marketing è stato lanciato un nuovo modo sanguinoso per testare la propria conoscenza di Ghostface. C’è infatti un nuovo gioco interattivo in cui si naviga nell’originale Scream House del primo film che era di proprietà di uno degli assassini, Stu Macher.

Come funziona il gioco dedicato a Scream

Nel gioco ci si trova all’ingresso della casa con una versione in vetro colorato di Ghostface che ti fissa e ti fa sentire come se fossi osservato da ogni angolo. Ecco quindi arrivare un messaggio sospetto da Sidney Prescott e l’inizio della fuga, alla ricerca di una stanza della casa che ti eviti di essere la prossima vittima di questo iconico cattivo. Una volta entrati nella casa, viene rivelato che Sidney è in realtà Ghostface mentre si sente la famigerata voce di Ghostface di Roger L. Jackson dire: “Voglio giocare a un gioco”.

Ci sono due opzioni da questo punto in poi. Puoi giocare insieme e avviare l’iconico gioco a quiz di Ghostface oppure puoi semplicemente ignorarlo e camminare per la casa sperando di non morire. Se scegli la prima, la versione più divertente del gioco, ci saranno domande in stile trivia che mettono alla prova la tua conoscenza della serie Scream. Ci sono domande più facili come “chi è apparso nel primo Scream?” o “come ho ucciso Tatum Riley?”, ma ci sono anche domande più impegnative come “chi ha incontrato la sua morte in un’esplosione infuocata che distrugge la casa di Jennifer Jelle in Scream 3?” Tutte le domande sono a risposta multipla.

Anche se hai risposto correttamente a tutte le domande, alla fine si scopre che questo è un gioco che non si può vincere. Infatti non importa quanto tempo riesci a rimanere in vita, Ghostface alla fine ti ucciderà. Puoi anche essere ucciso in modi divertenti, come travolto da un lampadario o vedere Ghostface che ti colpisce in modo esilarante con un’auto.

Ricordiamo che il nuovo Scream uscirà nei cinema il 14 gennaio.

Exit mobile version