Cinema e Serie TVNews

Scream: Drew Barrymore annuncia la reunion con una telefonata a Ghostface

Il "Drew Barrymore Show" ospiterà la reunion delle star di "Scream" e l'annuncio arriva in modo molto particolare...

Drew Barrymore è tornata a sentire al telefono la spaventosa voce di Ghostface (appartenente a Roger L. Jackson) 25 anni la morte del suo personaggio, Casey Becker, avvenuta nei primi minuti di Scream del 1996. La telefonata è arrivata però per uno scopo ben preciso: a partire dal 10 gennaio, la Barrymore celebrerà il nuovo sequel al The Drew Barrymore Show con una reunion dei membri del cast originale Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette. Non mancheranno i nuovi membri del cast ​​di Scream: Jenna Ortega farà la sua apparizione l’11 gennaio, i co-protagonisti Dylan Minette, Mason Gooding, Jasmin Savoy Brown, Sonia Ammar e Mikey Madison il 12 gennaio e Melissa Barrera il 13 gennaio.

Una telefonata ‘spaventosa’ per Drew Barrymore

“Il mio personaggio non ce l’ha fatta, ma ci sarò anch’io”, ha annunciato Drew Barrymore dopo aver risposto a una chiamata di Ghostface nel promo di Scream Week. L’attrice ha precedentemente condiviso col pubblico una prima occhiata al sequel legacy nel suo talk show della CBS, ospitando inoltre un incontro virtuale con Sarah Michelle Gellar di Scream 2 e altre vittime di Ghostface. “Nel genere horror, sappiamo sempre che il personaggio principale avrebbe lottato fino alla fine, ma che sarebbe sopravvissuto e ce l’avrebbe fatta. Quello che volevo fare era eliminare questa comfort zone”, ha detto la Barrymore a proposito della sua morte nella prima scena del film originale di Wes Craven.

Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette tornano ai loro ruoli iconici in Scream. Il tutto insieme a Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar. Scream 5 è prodotto da William Sherak, p.g.a. James Vanderbilt, p.g.a. Paul Neinstein, p.g.a ed è basato sui personaggi creati da Kevin Williamson. Infine, alla scrittura troviamo James Vanderbilt & Guy Busick. Scream esce solo nelle sale il 14 gennaio.

Trilogia Scream (3 Blu-Ray)
  • Trilogia Scream (3 Blu-Ray)
  • blu_ray
  • Non Disponibile
  • Non Disponibile
  • Non Disponibile
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button