Scream ha fatto il suo tanto atteso debutto nelle sale cinematografiche e Karl Urban, noto per la sua interpretazione di Hughie Campbell in The Boys, ha detto la sua personale opinione sui social. Scopriamo insieme maggiori dettagli!
Scream – Karl Urban su Instagram
La nuova produzione dedicata al franchise di Scream sta attirando sempre di più l’attenzione dei fan di tutto il mondo. Scream sta ricevendo moltissimi commenti e le persone che hanno varcato la soglia delle sale aumentano senza sosta. Una di queste è proprio Karl Urban, il co-protagonista in The Boys.
L’attore ha recentemente pubblicato su Instagram un post in cui è ritratto nella sala cinema. Lo sguardo è fiero e il pollice è alto! La didascalia dipana ogni eventuale dubbio e recita: “Ehi @jack_quaid ti ho amato in @screammovies 🔪”. E Jack Quaid risponde: “AHHHHHH!!!!! Ti amo amico! 👍🏻”,
Per quanto riguarda Scream, Jack Quaid ha recentemente parlato con Bloody Disgusting e ha paragonato la realizzazione del film al gioco multiplayer mega popolare Among Us.
“Ero un fan dell’horror in precedenza. Avevo fatto un film dell’orrore… e penso che mi piacesse davvero essere in un punto fermo del franchise horror. E penso che Scream sia perfetto. Adoro le cose che sono un po’ meta”. E poi ancora: “Per quanto riguarda il mio personaggio… specialmente all’inizio delle riprese, avevamo tutti sceneggiature diverse. Non ero mai veramente sicuro di quale fosse la situazione. In alcune versioni alcuni personaggi muoiono, in altre versioni altri personaggi muoiono. In alcune versioni qualcuno è l’assassino, in altre versioni qualcun altro è l’assassino. Era come un grande gioco di Among Us“.
Dunque, siete andati in sala a vedere il film? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
- DVD
- Movie
- Film
- Disc
- Arquette, Campbell, Cox, Barrymore (Attore)