Site icon Orgoglionerd

Scream, il trailer finale del nuovo capitolo della saga horror

Scream, il trailer finale del nuovo capitolo della saga horror thumbnail

Paramount Pictures ha rilasciato il trailer finale di Scream, in uscita nelle sale italiane il 13 gennaio 2022. È il quinto film legato alla saga horror, i cui 4 capitoli precedenti vedevano dietro la macchina da presa il compianto Wes Craven. La pellicola è ambientata venticinque anni dopo la serie di brutali omicidi che ha scioccato la tranquilla cittadina di Woodsboro. I protagonisti di quella storia stavano cercando di lasciarsi alle spalle l’atroce esperienza. A quanto pare ora il passato è tornato a fargli visita: un nuovo personaggio è pronto a indossare l’iconica maschera del serial killer; un assassino che inizia a prendere di mira un gruppo di adolescenti, facendo risorgere i segreti del passato della città. Di seguito potete vedere il trailer finale di Scream:

Scream (2022) - Final Trailer - Paramount Pictures

US Weekly ha parlato con il produttore esecutivo Kevin Williamson del nuovo Scream. “Per tutti è sempre Scream 5 perché è il quinto capitolo. Noi abbiamo semplicemente buttato via quel nome, ma in ogni caso non credo che lo avrebbero mai chiamato Scream 5 in via ufficiale. Penso che togliere il 5 e chiamarlo solo Scream funziona perché dà l’idea di essere nuovo di zecca“. Queste le parole di Williamson, che in seguito ha aggiunto: “C’è il cast dei precedenti film, e il loro modo di immergersi in questo nuovo mondo. C’è tutta la nuova generazione e un nuovo cast di personaggi; tutti estremamente divertenti. Penso che sia un cast fantastico. È un meraviglioso gruppo di bambini e giovani talenti. Sono molto, molto bravi. Ora Sidney e gli altri personaggi che conosciamo sono gli adulti. Funziona davvero molto bene“.

Dopo il trailer finale, il cast di Scream

Nel cast di Scream ci sono volti già noti e altri mai visti prima nel franchise. A tornare nei panni dei loro rispettivi personaggi sono Neve Campbell (Sydney Prescott), David Arquette (Linus Riley), Courteney Cox (Gale Weathers), Marley Shelton e Roger L. Williams. Per quanto riguarda le new entry, citiamo Jenna Ortega, Jack Quaid, Mason Gooding, Jasmin Savoy Brown, Mikey Madison, Kyle Gallner, Melissa Barrera, Dylan Minnette e Sonia Ben Ammar.

Ricordiamo che la regia è ora affidata a Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, i quali hanno riferito che Scream sarà un “ritorno alle origini“. Non dimentichiamoci infine che il serial killer è nel poster ufficiale.

Maschera Scream 4 Ghost, licenza ufficiale, edizione del 2012, prodotta in USA
  • Maschera Scream 4 Ghostface Collector' s Edition Deluxe Mask
  • Alta qualità originale Scream maschera nella versione Collectors
  • Ottima qualità, qualità maggiore, calotta gommapiuma
  • Un pezzo da collezione per Scream dnepropetrovsk e Slasher amici
  • Martello Halloween Horror Party Sensation usa Import
Exit mobile version