Cinema e Serie TVNews

Scream, il trailer finale del nuovo capitolo della saga horror

Il nuovo film di Scream debutterà nelle sale italiane il 13 gennaio e in quelle statunitensi il 14 del mese

Paramount Pictures ha rilasciato il trailer finale di Scream, in uscita nelle sale italiane il 13 gennaio 2022. È il quinto film legato alla saga horror, i cui 4 capitoli precedenti vedevano dietro la macchina da presa il compianto Wes Craven. La pellicola è ambientata venticinque anni dopo la serie di brutali omicidi che ha scioccato la tranquilla cittadina di Woodsboro. I protagonisti di quella storia stavano cercando di lasciarsi alle spalle l’atroce esperienza. A quanto pare ora il passato è tornato a fargli visita: un nuovo personaggio è pronto a indossare l’iconica maschera del serial killer; un assassino che inizia a prendere di mira un gruppo di adolescenti, facendo risorgere i segreti del passato della città. Di seguito potete vedere il trailer finale di Scream:

US Weekly ha parlato con il produttore esecutivo Kevin Williamson del nuovo Scream. “Per tutti è sempre Scream 5 perché è il quinto capitolo. Noi abbiamo semplicemente buttato via quel nome, ma in ogni caso non credo che lo avrebbero mai chiamato Scream 5 in via ufficiale. Penso che togliere il 5 e chiamarlo solo Scream funziona perché dà l’idea di essere nuovo di zecca“. Queste le parole di Williamson, che in seguito ha aggiunto: “C’è il cast dei precedenti film, e il loro modo di immergersi in questo nuovo mondo. C’è tutta la nuova generazione e un nuovo cast di personaggi; tutti estremamente divertenti. Penso che sia un cast fantastico. È un meraviglioso gruppo di bambini e giovani talenti. Sono molto, molto bravi. Ora Sidney e gli altri personaggi che conosciamo sono gli adulti. Funziona davvero molto bene“.

Dopo il trailer finale, il cast di Scream

Nel cast di Scream ci sono volti già noti e altri mai visti prima nel franchise. A tornare nei panni dei loro rispettivi personaggi sono Neve Campbell (Sydney Prescott), David Arquette (Linus Riley), Courteney Cox (Gale Weathers), Marley Shelton e Roger L. Williams. Per quanto riguarda le new entry, citiamo Jenna Ortega, Jack Quaid, Mason Gooding, Jasmin Savoy Brown, Mikey Madison, Kyle Gallner, Melissa Barrera, Dylan Minnette e Sonia Ben Ammar.

Ricordiamo che la regia è ora affidata a Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, i quali hanno riferito che Scream sarà un “ritorno alle origini“. Non dimentichiamoci infine che il serial killer è nel poster ufficiale.

Maschera Scream 4 Ghost, licenza ufficiale, edizione del 2012, prodotta in USA
  • Maschera Scream 4 Ghostface Collector' s Edition Deluxe Mask
  • Alta qualità originale Scream maschera nella versione Collectors
  • Ottima qualità, qualità maggiore, calotta gommapiuma
  • Un pezzo da collezione per Scream dnepropetrovsk e Slasher amici
  • Martello Halloween Horror Party Sensation usa Import

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button