Cinema e Serie TVFilmNews

Scream: il cast racconta il nuovo film in una featurette

Suona un telefono. Ghostface sta per tornare

Il cast dei film cult degli anni ’90 e i nuovi talentuosi membri raccontano Scream in una featurette: Ghostface sta per tornare e promette di essere più spaventoso che mai. Chi ci sarà dietro la maschera?

Scream, il cast (vecchio e nuovo) racconta il film in una featurette

Sono passati 25 anni dagli efferati omicidi avvenuti nella cittadina di Woodsboro. Ma un nuovo assassino veste la maschera di Ghostface per terrorizzare la città. In particolare un gruppo di adolescenti, che ricevono telefonate terrificanti nel cuore della notte. E i fan della saga sanno che non serve a niente non rispondere.

La featurette del nuovo Scream vede il cast originale raccontare come abbiamo sentito che fosse il momento giusto per questo film. Che non è un reboot e nemmeno un sequel, ma qualcosa di nuovo. Una storia che Neve Campbell (“Sidney Prescott”), Courteney Cox (“Gale Weathers”) e David Arquette (“Dewey Riley”) volevano assolutamente raccontare. Anche perché, come dichiarato da Campbell,  “Ero preoccupata per l’idea che Scream potesse essere rianimato da qualcun altro“. Quindi ci hanno pensato loro stessi a raccontarla.

scream ghostface nuovo film cast-min
Neve Campbell (“Sidney Prescott”), a sinistra, e Courteney Cox (“Gale Weathers”) nel nuovo film di Paramount Pictures and Spyglass Media Group “Scream”

Accanto a loro ci sono Melissa Barrera (che abbiamo visto in In The Heights) e Jack Quaid (il protagonista di The Boys). Ma non solo, al cast si uniscono: Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.

Diretto da Matt Bettinelli-Olpin & Tyler Gillett, che prendono l’eredità pesante di Wes Craven sul serio, il film è scritto da James Vanderbilt & Guy Busick. L’anno prossimo il terrore mascherato tornerà al cinema. Noi non vediamo l’ora, e voi? Raccontatecelo nei commenti o sulla nostra pagina Facebook

Bestseller No. 1
ALINILA Ghostface Maschera di Halloween: Spaventoso Fantasma - Scream - Perfette per Carnevale - Festa A Tema - Lattice (originale)
  • 👻 【Accessorio horror di Halloween】Questa maschera è adatta per adolescenti e adulti. Può essere indossato a feste, sfilate o case infestate. Ha un forte senso di sostituzione e un forte senso di orrore. Questa maschera è uno dei must have di Halloween.
  • 👻 【Materiale di alta qualità】La maschera per il viso è realizzata in materiale PVC naturale ed ecologico, che ha un panno attaccato, che è molto elastico e non restringe molto la testa, inodore, non tossico e leggero.
  • 👻 【Ampia gamma di usi】La spettrale maschera per il viso fantasma spettrale è molto adatta per Halloween. Oltre ad Halloween, puoi indossarli anche a carnevali, dolcetto o scherzetto, feste a tema, mascherate, spettacoli di case infestate, labirinti, scherzi e altri eventi.
  • 👻 【Comodo da indossare】La parte del copricapo della maschera è cucita con tessuto molto elastico, facile da indossare sulla testa. C'è abbastanza spazio sulla parte anteriore della maschera per respirare e muoversi, e non sarà stretto e soffocante quando indossato. Sensazione.
  • 👻 【Taglia】Taglia unica per tutte le taglie della testa, dagli adolescenti agli adulti, poiché il tessuto è molto elastico.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

📺 Le uscite Prime Video di dicembre 2024: ecco i film, gli show e le serie TV in arrivo (e in partenza)
📣 Star Wars: Skeleton Crew anticipa il debutto su Disney+

📚 Cos’è successo con Più libri Più liberi?
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button