La scorsa settimana è uscito nelle sale di tutto il mondo l’attesissimo Scream 5, ma i fan vogliono vedere di più: stanno già chiedendo a gran voce il sequel, Scream 6. Su Twitter sono innumerevoli le persone che sperano in un nuovo film del franchise slasher, i cui primi 4 capitoli vedevano alla regia il compianto Wes Craven.
Paramount Pictures deve ancora dare il via libera al sesto film, nonostante il successo (negli USA) al box office del weekend dal 14 al 16 gennaio. La pellicola ha superato anche il campione di incassi Spider-Man: No Way Home al botteghino, incassando 30,9 milioni di dollari a livello globale. Di seguito potete vedere alcuni dei tweet che hanno contribuito a rendere di tendenza Scream 6 su Twitter:
Sebbene Scream 6 non sia ancora in fase di sviluppo, lo scrittore originale di Scream Kevin Williamson ha rivelato che una volta c’erano piani per trattare Scream 4 come l’inizio di una nuova trilogia:
“Jill è andata al college, e poi sono iniziati gli omicidi nel campus. Sapeva di essere l’assassino dell’ultimo film. Quindi il killer continua a esporla, e lei è costretta a uccidere ancora per tenere tutto nascosto. È quindi l’assassino che incontra l’assassino. E Sidney è professoressa in quella scuola. Scream 6 doveva rispondere a qualunque cosa fosse successa tra Dewey [David Arquette] e Gale [Courteney Cox]… Sidney era presente, ma la storia doveva concentrarsi sulla trama di Gale“. Insomma, chissà: magari più avanti vedremo questi piani concretizzarsi.
I fan chiedono Scream 6, ma ora pensiamo a Scream 5
Scream 5 è ora nelle sale italiane. La pellicola, diretta da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, è ambientata venticinque anni dopo i brutali omicidi avvenuti a Woodsboro. I protagonisti di quella storia stavano cercando di lasciarsi alle spalle l’atroce esperienza. A quanto pare ora il passato è tornato a fargli visita. Un nuovo personaggio è pronto a indossare l’iconica maschera del serial killer; un assassino che inizia a prendere di mira un gruppo di adolescenti, facendo risorgere i segreti della città.
Nel cast, oltre ai veterani Neve Campbell (Sydney Prescott), David Arquette (Linus Riley), Courteney Cox (Gale Weathers), ricordiamo i nuovi arrivati: Jenna Ortega, Jack Quaid, Mason Gooding e tanti altri. Ognuno di loro può essere l’assassino o la vittima. Chi si salverà?
Cosa ne pensate? Vorreste un altro sequel di Scream?
- Scream Ghostface 8 Inch Clothed Action Figure
- NECA - Scream Ghostface 8 Inch Clothed Action Figure
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento