Cinema e Serie TV

Scooby! non arriverà nelle sale presto

La data di uscita è stata posticipata

Warner Bros ha annunciato che la data di uscita di Scooby!, In the Heights e Malignant è stata posticipata. Non è stato tuttavia chiarita la nuova uscita dei lungometraggi nei cinema. Dunque anche Scooby! si va ad aggiungere alla lunga schiera di pellicole rinviate a causa del Coronavirus.

Il film si concentrerà sugli amici di sempre che si sono incontrati e uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Nella loro carriera hanno risolto centinaia di casi ma questo si prospetta davvero difficile. Dovranno sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo, cosa che causerebbe una vera e propria apocalisse.

Questo il cast dei doppiatori

Il cast di doppiatori della versione originale di Scooby! è il seguente: Kiersey Clemons nei panni di Dee Dee, Zac Efron in quelli di Fred, Will Forte è la voce del migliore amico di Scooby-Doo, Shaggy. Oltre a Jason Isaacs è la voce del famigerato Dick Dastardly, Ken Jeong nel ruolo di Dynomutt, Tracy Morgan nel ruolo di Captain Caveman, Gina Rodríguez è la voce di Velma, Amanda Seyfried è Daphne. Completano la squadra l’attore due volte candidato all’Oscar Mark Wahlberg è Blue Falcon, mentre Frank Welker presta la voce a Scooby-Doo. Lo show è diretto da Tony Cervone, regista candidato all’Annie Award per il celebre film Space Jam.

Ricordiamo che Scooby-Doo è un media franchise originato da una serie televisiva animata prodotta dalla Hanna-Barbera. Incentrata sull’omonimo personaggio immaginario, Scooby-Doo, esordito con una prima serie, Scooby-Doo! Dove sei tu? nel 1969. L’insieme delle varie serie animate è stata inserita nel Guinness dei primati nell’ottobre del 2004 per essere quella col maggior numero di episodi mai prodotto. Un record detenuto in precedenza da I Simpson i quali però lo hanno riconquistato nel 2015 superando i 500 episodi. Sebbene il contenuto e alcuni dei personaggi secondari siano cambiati notevolmente nel corso degli anni, la versione più conosciuta comprende un cane alano parlante di nome Scooby-Doo, suo nipote Scrappy Doo e quattro ragazzi: Fred Jones, Daphne Blake, Velma Dinkley, e Shaggy Rogers.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button