Cinema e Serie TV

Tom Holland isolato, ma non pensa sia Coronavirus

L'attore ha pubblicato un video su Instagram

Tom Holland nelle ultime ore ha allarmato i fan. L’attore ha informato di non sentirsi particolarmente bene nel corso di una diretta su Instagram. Per l’allarme Coronavirus ha perciò scelto di auto-isolarsi, pur ammettendo di non credere di sentirsi male a causa del Covid-19. Queste le parole dell’attore: “Mi sento davvero male oggi, non penso di avere il coronavirus, ma sto comunque prendendo delle precauzioni extra. Mi sto auto-isolando all’interno di casa”. Inoltre ha aggiunto: “Questo è il primo giorno in cui mi sento davvero male. Fino a ieri mi sentivo bene e poi questa mattina mi sono svegliato e stavo malissimo, tossivo…”. Nei prossimi giorni conosceremo proprio da Holland l’evolversi della sua condizione di salute.

Tom Holland svela un curioso aneddoto

Di recente Tom Holland ha svelato di aver rubato degli oggetti di scena dai set dei film Marvel che lo hanno visto protagonista nel ruolo di Peter Parker. Nel corso di un’intervista a BBC Radio 1, Holland ha ammesso che la sua casa è piena di ‘souvenir’ dei film. Una vera e propria mania a cui non riesce a resistere. “Onestamente ho un set di spara ragnatele del costume di Spider-Man, che la Marvel non sa che ho preso, ma ora sì. Questi sono piuttosto importanti”, ha ammesso l’attore. Per poi aggiungere: “E ho portato via gli occhiali di Tony Stark. Una volta ho provato a prendere un costume, ma è un po’ difficile uscire dal set mentre si indossa la tuta di Spider-Man”.

Holland riprenderà il ruolo di Peter Parker in occasione di Spider-Man 3. Lo show sarà diretto da Jon Watts e dovrebbe essere distribuito nelle sale americane a partire dal 16 luglio 2021. Di recente Production Weekly ha svelato che il nuovo film con Tom Holland sarà girato con il titolo “Serenity Now“. Una scelta coerente che ha un suo significato.

Tom Holland (Grey Suit) mini formato
  • Per favore, ATTENZIONE ALLE IMITAZIONI! Tutte le nostre sagome hanno la prova di autenticitá sotto forma di ologramma, sulla parte posterior. Se non c’é l’ologramma di autenticitá, non é un prodotto di Celebrity Cutouts. Fatto in Europa.
  • Celebrity-Cutouts ha una vastissima gamma di personaggi famosi per ogni occasione. Le nostre sagome saranno ottime fonti di umore, scherzi, opportunitá fotografiche, o regali perfetti per fan sfegatati.
  • I nostri ritagli sono a grandezza naturale fino a un'altezza massima di 6'3" (190,5 cm) che è il più grande che possiamo produrre. Le celebrità più alte sono ridotte a questa altezza. Il supporto Mini è alto circa 2' (60,5 cm) x 8,25" (21cm) larghezza massima. Entrambi sono stampati in incredibile alta definizione.
  • Disegno unico – fotografie fatte da una delle migliori agenzie fotografiche di Londra, e adattate dai nostri disegnatori grafici. Non troverete una maschera cosí in nessun altro posto.
  • Tutte le nostre sagome di cartone delle celebritá sono di altissima qualitá, create usando i materiali migliori e i metodi di stampa piú all’avanguardia. É per questo che sono stremamente REALISTICHE! Sagome in cartone di personaggi famosi possono essere anche degli articoli da collezione – Chi vorresti aggiungere alla tua?

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button