Scheletri è il titolo del nuovo attesissimo libro di Zerocalcare. Si tratta dell’atteso ritorno in libreria e fumetteria di uno degli autori di fumetto italiani più apprezzati e celebrati degli ultimi anni. A pubblicare il volume, in uscita domani 15 ottobre, è ancora una volta BAO Publishing, casa editrice con una lunghissima storia di collaborazione con l’artista romano.
Scheletri, da domani in libreria il nuovo volume di Zerocalcare
Si tratta di un progetto che sulla carta sembra prendere una strada nuova rispetto alle opere pubblicate finora dall’artista. Scheletri infatti viene presentato come un vero e proprio thriller, che racconterà le vicende di uno Zerocalcare appena diciottenne. Il ragazzo si troverà a entrare in contatto con il sottobosco degli spacciatori della periferia romana.
Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale del nuovo volume:
“Diciotto anni, e una bugia ingombrante: Zero ogni mattina dice alla madre che va all’università, ma in realtà passa cinque ore seduto in metropolitana, da capolinea a capolinea. È così che fa la conoscenza di Arloc, un ragazzo un poco più piccolo di lui che ha altri motivi per voler perdere le sue giornate in un vagone della metro B di Roma. Man mano che la loro amicizia si fa più profonda, le ombre nella vita e nella psiche di Arloc si fondono con le tenebre del mondo dello spaccio di droga della periferia romana“.
Qui a fianco potete invece ammirare la copertina regular di Scheletri. Come da tradizione recente, a occuparsi dei colori di questa è stato Alberto Madrigal.
Voi cosa ne pensate? Siete tra i tantissimi fan di Zerocalcare? Quali sono le vostre aspettative per questo nuovo progetto? In che direzione pensate possa andare la storia raccontata dall’autore?
Vi ricordiamo che Scheletri, nuovo libro di Zerocalcare edito da BAO Publishing, farà il proprio debutto in libreria il 15 ottobre.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!