FumettiLetteratura e fumetti

Il romanzo di Demon Slayer – In uscita il Fiore della felicità

Demon Slayer - Kimetsu no yaiba Fiore della felicità ci farà immergere in una serie di racconti inediti


Quando si parla di manga e anime è impossibile non menzionare Demon Slayer. Apprezzato in tutto il mondo, arriva il romanzo di Demon Slayer intitolato Fiore della felicità. Questa nuova proposta di casa Star Comics andrà ad arricchire le librerie dei fan, in costante crescita, della saga che vede come protagonista il nostro amato Tanjiro.

Demon Slayer – Kimetsu no yaiba, manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge, porta il lettore direttamente in Giappone. Tanjiro, tornato a casa dopo una lunga giornata di lavoro, trova l’intera famiglia massacrata ad eccezione della sorella, Nezuko. Purtroppo però, la sorella è stata trasformata in un demone. Riuscirà Tanjiro a trovare una cura? Potrà impedire che le stesse sorti possano accadere ad altri? I colpi di scena sono assicurati e l’avventura è garantita. Vediamo però più nel dettaglio cosa possiamo aspettarci da questa nuova opera!

Il romanzo di Demon Slayer

Demon Slayer – Kimetsu no yaiba Fiore della felicità ci farà immergere in una serie di racconti inediti in cui assisteremo alle avventure di ZenitsuInosuke e i membri della Squadra Ammazza Demoni. Condividiamo con voi la sinossi ufficiale!

Nel villaggio in cui il suo gruppo si è fermato, Tanjiro vede la radiosa figura di una sposina che sembra avere la stessa età di Nezuko. Desiderando la stessa felicità anche per la sorella, parte da solo alla ricerca di un fantomatico fiore sul quale circola una leggenda…”.

All’interno del volume troveremo anche una storia breve incentrata sull’extra Campus Kimetsu e un mini poster! Demon Slayer – Kimetsu no yaiba Fiore della felicità, di Aya Yajima e Koyoharu Gotouge, è composto da 144 pagine in bianco e nero nel formato 14,5×21 ed è dotato di alette. 

Data di uscita e prezzo

Demon Slayer – Kimetsu no yaiba Fiore della felicità sarà disponibile a partire dal primo giugno 2021 con un prezzo di copertina di 15,00 euro. Segnate quindi agenda la data e prenotate la vostra copia n fumetteria, libreria e store online.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button