Cinema e Serie TVNews

Ora possiamo leggere la sceneggiatura di The Batman

Una bella sorpresa per tutti i fan del film diretto da Matt Reeves

La sceneggiatura di The Batman è ufficialmente disponibile per la lettura gratuita online. The Batman di Matt Reeves è uscito a marzo di quest’anno e lo sviluppo di un sequel è avviato sin da quando il primo film ha ricevuto tanti elogi. Ad aprile, la Warner Bros. ha annunciato che era in preparazione un sequel, che vedrà il ritorno di Matt Reeves come regista e Robert Pattinson come Batman.

La decisione di posticipare il sequel arriva probabilmente a seguito della recente nomina di James Gunn e Peter Safran come co-CEOS di DC Studios. La loro nomina ha influenzato lo stato di numerosi altri progetti DC, con alcuni sospesi o addirittura cancellati, come Batgirl e The Wonder Twins. C’era una certa preoccupazione che anche The Batman 2 sarebbe stato messo sul ceppo, ma per fortuna il sequel è al sicuro poiché è stato confermato che Matt Reeves sta attualmente scrivendo la sceneggiatura insieme a Mattson Tomlin.

The Batman è diretto da Matt Reeves e vede come protagonisti Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro e altri. Segue le avventure di Batman negli inferi mentre cerca di smascherare un assassino e rendere giustizia alla corruzione e all’abuso di potere che affligge Gotham City da tempo.

The Batman non farà parte del DCU

Ricordiamo che Variety ha pubblicato un rapporto che era principalmente un riepilogo della recente saga dietro le quinte dei DC Studios, con i nuovi co-CEO James Gunn e Peter Safran che cercavano di definire la loro visione e il piano per gli anni a venire in azienda. Il loro grande scoop, secondo una “fonte attendibile”, era che Gunn e Safran stavano “esplorando la possibilità” di portare la versione di Batman di Robert Pattinson dal film di Matt Reeves del 2022 The Batman nel più ampio universo cinematografico DCU. Ma poco dopo, lo stesso James Gunn ha confutato quell’idea, twittando che il giornalista dietro quel pezzo “ha bisogno di ottenere una nuova fonte” perché l’idea che The Batman potrebbe diventare il Batman dell’universo cinematografico DC è “completamente falsa”.

Offerta
The Batman
  • Pattinson, Robert, Farrell, Colin, Dano, Paul (Attori)
  • Reeves, Matt (Direttore)
Source
deadline

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button