Cinema e Serie TVFilm

Santa Clause: Kal Penn si aggiunge al cast della serie

Le riprese inizieranno a marzo a Los Angeles

The Santa Clause, la prossima serie di Disney+, si arricchisce con l’aggiunta di un nuovo nome che prende parte al cast: Kal Penn. Siete curiosi di saperne di più? Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Kal Penn in Santa Claus

Secondo quanto riportato da Deadline, Kal Penn sarà impegnato in un ruolo che lo porterà in un luogo molto lontano e glaciale, il Polo Nord. 

Infatti, Kal Penn è stato scelto per interpretare il ruolo di Simon Choksi nella serie. Il personaggio è descritto come un padre single, un inventore di giochi e sviluppatore di prodotti. Purtroppo però, non sempre le cose vanno come sperato. Tra i precedenti lavori di Kal Penn troviamo The Ashram del 2018 (diretto da Ben Rekhi), The Layover del 2017 (diretto da William H. Macy) e Once Upon a Time in Venice (diretto da Mark Cullen).

E poi ancora 

Nel cast della serie troviamo anche Tim Allen, nei panni di Babbo Natale/Scott Calvin. L’attore riprende dunque il ruolo precedentemente occupato nelle produzione della trilogia di film andata in onda dal 1994 al 2006. Ma non solo, Tim Allen ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo della serie. 

Infine, tra i grandi ritorni, troviamo anche Elizabeth Mitchell nei panni della signora Claus/Carol Newman. Elizabeth Mitchell ha interpretato il personaggio nel secondo e nel terzo film.

Un po’ di stroria

Vi ricordiamo che il film originale è del 1994 e vede alla direzione John Pasquin mentre il sequel del 2002 è invece diretto da Michael Lembeck. Infine, la serie è stata sviluppata da Jack Burditt.

Data di uscita

Purtroppo, la data di uscita della nuova produzione non è ancora stata ufficializzata. Tuttavia, è ipotizzabile che il suo debutto si inserisca nel calendario del periodo natalizio.

Dunque, Santa Clause si arricchisce con Kal Penn. Cosa ne pensate? Siete curiosi di vederlo all’opera? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Source
collider

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button