Site icon Orgoglionerd

Samuel L. Jackson presente a una proiezione di Endgame a Trieste

Assente alla premiere di Avengers: Endgame negli Stati Uniti, Samuel L. Jackson si presenta a sorpresa a Trieste per assistere alla proiezione del film. Posta una foto sul suo profilo Instagram e un fan lo cattura con la fotocamera immortalando il momento su Reddit.

“Cinema Ambasciatori grazie mille per il caldo benvenuto e per essersi preso così cura di noi alla proiezione di Avengers:Endgame. Grazie mille!!!” Scrive Samuel L. Jackson ringraziando nella nostra lingua madre. Molti nella sua madrepatria si domandavano perché non fosse alla premiere e dove fosse finito ed ecco che l’attore ha sorpreso i fan (forse più i nostrani che quelli americani) presentandosi al Cinema Ambasciatori di Trieste.

Samuel Jackson Trieste

Nick Fury in Italia

Uno di loro (nostri connazionali intendiamo) è stato abbastanza rapido da scattargli una foto vicino al banco dei popcorn (potete vederla qui): cappellino e tuta, un abbigliamento casual che denota desiderio di comodità: forse è per questo che Samuel L. Jackson non si è presentato negli Stati Uniti.

Non è l’unico attore assente alla premiere: Tom Holland, l’inteprete di Spider-Man, ha confessato di essere in Alabama per le riprese di Chaos Walking, scusandosi per non essere stato presente ad Atlanta. Entrambi gli attori (e relativi personaggi) sono stati confermati per il film di prossima uscita Spider-Man: Far From Home.

Ringraziamo Samuel L. Jackson per aver scelto un cinema della nostra Italia per vedere il film, speriamo vivamente si sia trovato bene: thank you, Mr. Jackson!!! Siamo curiosi di sapere se qualcuno di voi era in zona, se l’ha incontrato e chi sa, forse ha anche avuto l’occasione e la fortuna di scambiarci due parole.

[amazon_link asins=’B07HMFM2SY,B07CJKTBBF,8891245291′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’567e3320-bce7-4c6d-9947-a2b6693f131d’]
Exit mobile version