Lifestyle

Samuel L. Jackson presente a una proiezione di Endgame a Trieste

L'attore che interpreta Nick Fury era presente al cinema Ambasciatori di Trieste

Assente alla premiere di Avengers: Endgame negli Stati Uniti, Samuel L. Jackson si presenta a sorpresa a Trieste per assistere alla proiezione del film. Posta una foto sul suo profilo Instagram e un fan lo cattura con la fotocamera immortalando il momento su Reddit.

“Cinema Ambasciatori grazie mille per il caldo benvenuto e per essersi preso così cura di noi alla proiezione di Avengers:Endgame. Grazie mille!!!” Scrive Samuel L. Jackson ringraziando nella nostra lingua madre. Molti nella sua madrepatria si domandavano perché non fosse alla premiere e dove fosse finito ed ecco che l’attore ha sorpreso i fan (forse più i nostrani che quelli americani) presentandosi al Cinema Ambasciatori di Trieste.

Samuel Jackson Trieste

Nick Fury in Italia

Uno di loro (nostri connazionali intendiamo) è stato abbastanza rapido da scattargli una foto vicino al banco dei popcorn (potete vederla qui): cappellino e tuta, un abbigliamento casual che denota desiderio di comodità: forse è per questo che Samuel L. Jackson non si è presentato negli Stati Uniti.

Non è l’unico attore assente alla premiere: Tom Holland, l’inteprete di Spider-Man, ha confessato di essere in Alabama per le riprese di Chaos Walking, scusandosi per non essere stato presente ad Atlanta. Entrambi gli attori (e relativi personaggi) sono stati confermati per il film di prossima uscita Spider-Man: Far From Home.

Ringraziamo Samuel L. Jackson per aver scelto un cinema della nostra Italia per vedere il film, speriamo vivamente si sia trovato bene: thank you, Mr. Jackson!!! Siamo curiosi di sapere se qualcuno di voi era in zona, se l’ha incontrato e chi sa, forse ha anche avuto l’occasione e la fortuna di scambiarci due parole.

[amazon_link asins=’B07HMFM2SY,B07CJKTBBF,8891245291′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’567e3320-bce7-4c6d-9947-a2b6693f131d’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
https://comicbook.com/marvel/2019/04/25/avengers-endgame-samuel-l-jackson-italy-premiere-surprise/

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

  1. è a Trieste non per vacanza ma perchè sta girando un film (Come ti ammazzo il bodyguard 2).
    Non potendo essere in America ha visto una visione in lingua originale che era stata predisposta in anteprima.
    Purtroppo non era possibile avvicinarsi a lui in quanto c’erano ben 4 guardie del corpo, però è stato sicuramente un gran piacere la sua presenza in sala!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button