Cinema e Serie TVNews

Samuel L. Jackson conferma Don Cheadle in Secret Invasion

L'interprete di Nick Fury, nel corso di un'intervista, ha parlato del tempo trascorso sul set con il collega

Samuel L. Jackson, l’attore che interpreta Nick Fury, ha confermato che War Machine di Don Cheadle sarà presente nella prossima serie Secret Invasion.

Samuel L. Jackson ha discusso del suo lavoro al fianco dell’attore di War Machine Don Cheadle in Secret Invasion durante un recente episodio del podcast Happy, Sad, Confused. Queste le parole dell’attore: “Andiamo, andiamo, venite sul set: Emila Clarke è fantastica, Ben Mendelsohn è incredibile, e poi c’è Don, Don Cheadle. Lui è il mio compagno di golf. Non l’avevo realizzato, ma quando abbiamo fatto questa cosa ho pensato che non avevamo lavorato ancora insieme. Ci conosciamo, ridiamo e condividiamo del tempo, ma non avevamo mai lavorato allo stesso progetto.”

I fan hanno iniziato a speculare sul coinvolgimento di War Machine in Secret Invasion dopo che le immagini scattate dal set londinese dello show sono emerse su Instagram. Le immagini includevano un primo piano di un giornale di scena con una foto di Cheadle nei panni dell’alter ego di War Machine, James “Rhodey” Rhodes sulla copertina. A quel tempo, non era chiaro se la presenza di Rhodey sarebbe stata limitata a questo cameo, o se il supereroe in armatura avrebbe giocato un ruolo più importante nella serie.

Il cast di Secret Invasion

Secret Invasion vede nel cast Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Ben Mendelsohn (Skrull Talos di Captain Marvel), oltre a Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Killian Scott, Christopher McDonald e Martin Freeman. Inoltre, secondo indiscrezioni, Cobie Smulders riprenderà il ruolo di Maria Hill. Nata dal finale di Captain Marvel, la serie si concentra sull’indagine di Fury su una fazione di Skrull che vive sulla Terra da anni e che potrebbero essere alcuni volti familiari del MCU che gli spettatori hanno imparato a conoscere e amare.

I fumetti di Secret Invasion seguono le vicende degli Skrull, mutaforma alieni che invadono la Terra e sostituiscono alcuni dei Vendicatori. Come Civil War e World War Hulk, alla miniserie che narra gli eventi portanti si affiancano varie altre miniserie, alcuni albi singoli e storie ufficialmente legate al crossover ma facenti parte di serie regolari, i cosiddetti tie-in.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button