Cinema e Serie TVNews

Sam Raimi commenta la scena di ballo di Spider-Man 3

Il regista spiega quali erano le intenzioni reali nel film

Sam Raimi ha fatto il pieno dell’universo Marvel. Il regista ha diretto una trilogia di film di Spider-Man con protagonista Tobey Maguire e ha quasi diretto un quarto film con l’attore fino a quando la Sony non ha deciso di sviluppare un reboot con Andrew Garfield. I primi due film della serie di Raimi sono considerati alcuni dei migliori di supereroi di tutti i tempi, il terzo decisamente no. Una delle cose peggiori del film è quando Peter Parker ottiene l’abito da simbionte e diventa una versione da cattivo ragazzo di se stesso e balla in modo strano mentre cammina per una strada di New York City. Ora, Sam Raimi ha finalmente affrontato l’iconica scena di Spider-Man 3 durante una nuova intervista con Fandom.

Queste le parole di Sam Raimi: “Beh, volevamo che fosse divertente, in realtà. Era la versione di Peter Parker – questo ragazzo zoppo – di come deve essere essere il suo sé malvagio. Ma è così frustato. È così fuori di testa che questa è la sua opinione su di esso . E questo non è piaciuto al pubblico. Ma è quello che stavamo cercando di fare. Quindi non sono sorpreso che le persone… sono felice che le persone lo trovino divertente! Volevamo che fosse divertente”.

Sam Raimi regista di Doctor Strange in The Multiverse of Madness

I Marvel Studios descrivono Doctor Strange nel Multiverso della Follia come segue: “Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange cerca aiuto dal suo alleato Wong, lo Stregone Supremo, e la più potente Scarlet Witch dei Vendicatori, Wanda. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo che non può più essere fatto solo dal loro potere. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo assomiglia esattamente a Doctor Strange”.

Sam Raimi ha diretto Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Il film vede nel cast Benedict Cumberbatch come Doctor Strange, Benedict Wong come Wong, Rachel McAdams come Christine Palmer, Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff/Scarlet Witch, Patrick Stewart come Professor Charles Xavier, Xochitl Gomez come America Chavez e Chiwetel Ejiofor nel ruolo del barone Mordo. Doctor Strange in the Multiverse of Madness è uscito nei cinema il 5 maggio 2022.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button