Cinema e Serie TVNews

Il reboot di Quantum Leap è confermato

La serie televisiva di fantascienza è prodotta nel 1989 per la rete NBC

Quantum Leap della NBC passerà dal pilot alla serie, con la NBC che ha dato il via libera ufficialmente. Con Raymond Lee (Kevin Can F*** Himself), Ernie Hudson (City on a Hill), Nanrisa Lee (Bosch), Mason Alexander Park (Cowboy Bebop) e la nuova arrivata Caitlin Bassett, il reboot è ambientato nel presente ( circa 30 anni dopo che il Dr. Sam Beckett della star della serie originale Scott Bakula è entrato nell’acceleratore Quantum Leap ed è scomparso), con un nuovo team riunito per il reboot del progetto nella speranza di comprendere i misteri dietro la macchina… e l’uomo che l’ha creata.

La trama di Quantum Leap

Il dottor Ben Seong di Lee è un fisico di fama mondiale e un uomo di fede che fa letteralmente un atto di fede che lo trova perso… e senza la sua memoria. Herbert “Magic” Williams di Hudson (interpretato da Christopher Kirby nell’episodio della serie originale “The Leap Home Part 2”) è un veterano del Vietnam e capo del progetto Quantum Leap. Usa il suo potere politico e militare per tenere a bada il Pentagono mentre la sua squadra lavora per salvare Ben.

Addison di Caitlin Bassett è un capo progetto presso la sede di Quantum Leap che utilizza una tecnologia all’avanguardia per comunicare con un individuo che viaggia nel tempo nel passato, probabilmente in modo simile a come la serie originale vedeva l’ammiraglio Al Calavicci (Dean Stockwell) comunicare con Sam tramite ologramma. Jenn di Nanrisa Lee è il capo della sicurezza di Quantum Leap, mentre Ian di Mason Alexander Park è il capo architetto dell’IA di Quantum Leap.

I co-showrunner di La Brea Steven Lilien e Bryan Wynbrandt stanno scrivendo e producendo esecutivamente il pilot, con il creatore di Blindspot Martin Gero, il creatore della serie originale/EP Don Bellisario e la EP/co-narratrice Deborah Pratt. Helen Shaver (Station Eleven, Lovecraft Country, Orphan Black) era stata scelta per produrre esecutivamente e dirigere il pilot. Sebbene al momento non sia impegnato né a riprendere il suo ruolo né a produrre in qualche modo, Bakula ha apparentemente avuto conversazioni sul ritorno (Stockwell è morto nel novembre 2021 all’età di 85 anni). La Universal Television (una divisione di Universal Studio Group) produrrà il pilot insieme a I Have an Idea! di Lilien & Wynbrandt! Intrattenimento, Belisario Productions di Bellisario e Quinn’s House Productions di Gero.

Quantum Leap - Complete Series [DVD]
  • Brand: Fabulous Films
  • Item description: Quantum Leap Complete Series DVD
  • Product Type: PHYSICAL_TV_SERIES
  • Scott Bakula, Dean Stockwell (Attori)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button