Cultura e SocietàLifestyle

Ryan Reynolds ha fornito vestiti invernali a un’intera scuola

Un gesto nobile da parte del protagonista di Deadpool

L’attore di Deadpool Ryan Reynolds ha donato provviste invernali a oltre 300 bambini in una piccola scuola a Nunavut, in Canada. Becky Han, una cantautrice canadese Inuk, ha pubblicato un tweet a settembre chiedendo donazioni di abbigliamento invernale per la scuola Inuujaq nella sua città natale di Arctic Bay. Quel tweet ha evidentemente raggiunto gli occhi dell’attore canadese Ryan Reynolds. Han ha dichiarato che inizialmente pensava che dovessero provenire da una pagina falsa, ma presto si è resa conto che il messaggio era autentico.

L’attore si è affidato a Canada Goose

“Ho appena saputo. Ero grato che, sai, la gente stia ascoltando e volesse dare una mano e questo. E che abbia preoccupazione per gli Inuit nel Nunavut”. Han ha messo Reynolds in contatto con il preside di Inuujaq, Gregg Durrant, che riferì i bisogni della scuola. Le temperature hanno precedentemente raggiunto i -38,8 ° C (-37,84 ° F) ad Arctic Bay e molti dei bambini della scuola non avevano vestiti adeguati. Durrant ha detto: “A volte [i bambini] entravano e noi come staff pensavamo, sai, che questo ragazzo ha davvero bisogno di un nuovo paio di stivali o ha bisogno di un parka adeguato”. Reynolds ha parlato con Canada Goose e ha fatto in modo che inviassero abbastanza parka, pantaloni da neve, stivali, cappelli e guanti per 329 bambini.

Canada Goose non ha rivelato il totale esatto del contributo finanziario di Reynold, ma poiché ha avuto una lunga relazione con il marchio, sono stati pronti a rispondere, spedendo i vestiti entro una settimana. Arctic Bay ha meno di 1000 abitanti e si trova proprio sulla punta settentrionale dell’isola di Baffin. In quanto tale, l’attrezzatura ha impiegato un po’ di tempo per arrivare. Durrant ha detto che i bambini erano molto eccitati.

L’impegno di Canada Groose

“Hanno indossato i loro parka cercando di assicurarsi che qualunque attrezzatura stessero ottenendo fosse adatta a loro in termini di dimensioni, hanno detto, ‘Grazie Gregg! Grazie Gregg!’ Dico, ‘sì, è grazie, Ryan! Grazie, Ryan!”. Da allora Canada Goose ha annunciato che lavorerà con Inuit Tapiriit Kanatami (un’organizzazione senza scopo di lucro dedicata a rappresentare i popoli Inuit del Canada attraverso la sensibilizzazione e l’istruzione) per fornire parka riproposti alle comunità svantaggiate all’interno di Nunangat, la patria degli Inuit in Canada.

Marvel Hasbro Legends Series - Testa Interattiva di Deadpool (articolo da collezione elettronico, si muove e parla con oltre 600 effetti sonori e frasi ed interagisce con l'app ufficiale)
  • È, COME, COSÌ PREMIUM, VOI RAGAZZI: Avete mai desiderato possedere un pezzo di me, Deadpool? Ora vi è possibile, beati voi. Questa testa interattiva premium di Deadpool di Marvel Legends è il vostro biglietto per la supremazia nerd
  • LA MIA TESTA SI MUOVE AVANTI E INDIETRO, COME UNA BALLERINA: La testa di Deadpool non ha occhi? Li ha! Ed è piena di motori e sensori, per tutti quei teneri movimenti espressivi e quell'interattività! Proprio come la tua testa, presumo
  • GLI AVVOCATI MI HANNO DETTO DI DIRVI CHE CI SONO OLTRE 600 SUONI E FRASI (solo in inglese): È importante che sappiate che la testa di Deadpool parla molto, diversamente da quanto accade nel film, non possiamo assolutamente far riferimento al nome. Lo conoscete
  • APP AVANZATA A VOSTRO GRADIMENTO: Utilizzando la mia app gratuita (è vero, non si tratta di una scusa) potete riuscire a farmi fare e dire una serie di [CENSURATO], scherzi, bravate e insulti! (App solo in inglese)
  • INTERAGISCI, PICCOLO: Con tutte queste straordinarie funzioni, scommetto che non vedi l'ora di fare clic sul pulsantino e aggiungermi al tuo carrello

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button