Durante una recente proiezione della prima mezz’ora dell’ultimo film Marvel, i fan sembravano entusiasti. Ma Ryan Reynolods, co-protagonista di Deadpool & Wolverine insieme a Hugh Jackman, assicura che le sorprese non sono ancora finite: “stiamo nascondendo molto” ha detto agli spettatori.
Ryan Reynolds assicura molte sorprese per Deadpool & Wolverine
Ryan Reynolds e Hugh Jackman sono attualmente impegnati nel tour promozionale di Deadpool & Wolverine, il nuovo film Marvel Studios in uscita il 26 luglio. Insieme al regista Shawn Levy, il trio sta facendo il giro del mondo per presentare al pubblico questa nuova avventura del Mercenario Chiacchierone e del più famoso degli X-Men.
Durante un recente evento fan a Berlino, il pubblico ha potuto assistere a un’anteprima dei 35 minuti del film. Le reazioni sono state entusiastiche, con i fan che hanno confermato come i trailer rilasciati finora contengano per lo più scene tratte dalla prima mezz’ora di film.
Reynolds ha stuzzicato la curiosità dei fan, dichiarando: “La verità è che stiamo nascondendo molte cose, ecco perché stiamo mostrando questa quantità di filmato. C’è una quantità impossibile di sorprese che, tra un paio di settimane, non vediamo l’ora di svelare.”
Da questo link ottieni Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.
I trailer ufficiali hanno già confermato la presenza di alcuni volti noti dell’universo degli X-Men, come Sabretooth e Toad dal film del 2000, insieme ad altri personaggi come Pyro, Lady Deathstrike, Juggernaut e Azazel. Levy ha ammesso che nel film ci saranno molti personaggi, ma ha precisato che nessuno di loro sarà il fulcro della storia.
Un’avventura nel Multiverso
Deadpool & Wolverine vedrà il duo disfunzionale formato da Wade Wilson (Reynolds) e Logan (Jackman) unire le forze per salvare un universo (o forse più di uno). Al loro fianco troveremo volti familiari come Morena Baccarin, Leslie Uggams e Karan Soni, insieme a Matthew Macfadyen nei panni dell’Agente Paradox della TVA ed Emma Corrin in quelli di Cassandra Nova.
Non resta che attendere il 26 luglio per scoprire tutte le sorprese che Deadpool & Wolverine ha in serbo per noi. Siamo certi che nessun fan perderà l’occasione.
- DIMENSIONI COLLEZIONABILI - Con una larghezza di circa 14 cm e un'altezza di 14 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI DEADPOOL - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Deadpool
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Deadpool al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!