Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Quando escono i nuovi episodi di Bang Bang Baby?

Il pubblico è curioso di scoprire in che modo finirà la storia di Alice

Prime Video ha recentemente rimandato – di nuovo – l’uscita della seconda parte di Bang Bang Baby. Per quale motivo Prime Video ha posticipato ulteriormente l’uscita della seconda parte e quando usciranno finalmente gli episodi? Facciamo chiarezza e scopriamo insieme i dettagli.

Prime Video rimanda l’uscita della seconda parte di Bang Bang Baby

Prime-Video-Bang-Bang-Baby-recensione-orgoglio-nerd

Diciamo che Prime Video ha deciso di cavalcare l’onda del successo ottenuto dalla prima parte di Bang Bang Baby. Attraverso una comunicazione ufficiale la società ha dichiarato che, vista l’ottima accoglienza che ha ricevuto la serie TV originale Prime Video e il lancio globale della serie, sono state necessarie lavorazioni impreviste che richiedono tempi di lavorazione più lunghi.

Inoltre ha affermato che questo questo comporterà un ulteriore cambio di programmazione; quindi la nuova data d’uscita degli episodi finali verrà comunicata prossimamente.

La serie TV originale italiana è interpretata da Arianna BecheroniAdriano Giannini, Antonio GerardiDora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico ed è ambientata in Italia, nel 1986. Bang Bang Baby narra la storia di Alice, un’adolescente di 16 anni che vive in una cittadina del Nord Italia.

La sua vita di teenager cambia all’improvviso quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo. È l’inizio di una discesa agli inferi, per Alice, che per amore del padre si tuffa nel pericoloso mondo della malavita, facendosi sedurre dal fascino del crimine. Quando cercherà di tirarsene fuori, forse sarà troppo tardi.

“L’eccezione” è invece la canzone originale scritta per Bang Bang Baby, il nuovo singolo inedito di Madame, che ne ha scritto il testo e le cui musiche sono di Luca Faraone. La canzone è ora disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Creata da Andrea Di Stefano, diretta da Michele Alhaique (ep. 1-2-3-4-7-8), Margherita Ferri (ep. 5-6), Giuseppe Bonito (ep. 9-10), con la supervisione artistica di Michele Alhaique, Bang Bang Baby è scritta da Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni.

Al momento i primi cinque episodi della serie TV sono disponibili su Prime Video.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button