Site icon Orgoglionerd

Ryan Reynolds su Lanterna Verde: “Non è perfetto, ma non è una tragedia”

Ryan Reynolds su Lanterna Verde: "Non è perfetto, ma non è una tragedia" thumbnail

Ryan Reynolds ha deciso che era ora di guardare finalmente Lanterna Verde, il film di supereroi in cui ha recitato dieci anni fa e che ama prendere in giro. Sebbene Lanterna Verde del 2011 abbia ricevuto molte critiche e Reynolds non abbia mai evitato di scherzare sulla sua interpretazione di Hal Jordan, l’attore ha ammesso su Twitter che lo show: “Anche se non è perfetto, non è una tragedia”. Inoltre ha ringraziato le “centinaia di membri della troupe e del cast incredibili” che hanno lavorato al film, definendo i loro sforzi “sorprendenti”. Ha anche condiviso apprezzamenti per il cast stellare del film durante l’evento di live-tweet di Aviation Gin, aggiungendo: “Ci sono molti pezzi grossi nel film. Non sempre usati nel modo giusto … ma comunque … grandi battitori”.

Ryan Reynolds parla di Hal Jordan in Lanterna Verde

Quando è stato chiesto a Ryan Reynolds perchè scherza sulla sua interpretazione di Hal Jordan, ha risposto: “Penso che si tratti più che altro di ridere di me stesso, non di ridere di altre persone, necessariamente, che sono coinvolte in un progetto”. Ha poi aggiunto: “Nell’esaminarlo, prendi quell’energia che è – tipicamente, forse è dolorosa o forse è qualcosa che ti trascina giù – e finisci con questa per creare una sorta di Judo mentale. Stai usando la sua energia contro lui e creando qualcosa di positivo”.

Nel film presente Blake Lively

L’attore canadese ha quindi spiegato, parlando delle riprese di Lanterna Verde: “Ho visto solo le mie parti dello script, quindi è davvero eccitante per me vedere il film”. Ryan ha poi ricordato che c’è Blake Lively, diventata sua moglie, nel film e ha commentato divertito che una scena aveva predetto la sua vita come padre. Insomma commenti, quelli di Ryan Reynolds, lusinghieri rispetto alle ultime uscite su Lanterna Verde.

Exit mobile version