News

Ryan Reynolds e il suo impegno per la beneficenza con Deadpool e Kidpool

L’attore Ryan Reynolds è tornato nei panni di Deadpool per una buona causa questo Natale: un evento di beneficenza. Infatti, in questa stagione natalizia, Deadpool e Kidpool uniscono le forze per una missione speciale: raccogliere fondi per la SickKids Foundation. Questa è un’organizzazione benefica canadese che sostiene il SickKids Hospital, il principale centro di ricerca, cura e formazione per la salute dei bambini che risiedono in Canada.

Ryan Reynolds e la buona causa della beneficenza con Deadpool

Ryan Reynolds, l’attore che interpreta Deadpool, torna in scena con Kidpool, interpretato da sua figlia Inez, già vista nel recente Deadpool & Wolverine. Il duo non è solo: si unisce a loro Lynda Carter, l’iconica protagonista della serie TV degli anni ’70 Wonder Woman. Insieme partecipano a un video promozionale che combina il tipico umorismo irriverente di Deadpool con un messaggio di solidarietà per i bambini in difficoltà.

Il video, che mescola battute e spirito natalizio, punta a sensibilizzare il pubblico sull’importanza di sostenere le attività della SickKids Foundation. La fondazione dal 1972 raccoglie fondi per finanziare la ricerca medica, la formazione e l’assistenza sanitaria ai bambini.

Per Ryan Reynolds e sua moglie Blake Lively questa iniziativa è ormai diventata una tradizione natalizia. Da oltre sei anni, la coppia si impegna a raccogliere fondi per la SickKids Foundation, e sono arrivati anche a raddoppiare le donazioni ricevute fino a 500.000 dollari entro la mezzanotte del 24 dicembre.

Chiunque voglia contribuire può effettuare una donazione visitando il sito ufficiale della campagna, partecipando così a un’iniziativa che punta a migliorare le condizioni di migliaia di bambini. Con Deadpool, Kidpool e Wonder Woman come improbabili ambasciatori, la campagna dimostra che anche un pizzico di irriverenza può servire a fare del bene.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

📽️ “Il mio Orlok non è un vampiro in smoking”: Robert Eggers riporta Nosferatu alle sue radici più oscure  
💥 Una settimana di fumetti gratuiti: arriva la Free Comics Week
🎁 Tutte le idee regalo geek e nerd per il Natale 2024
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Screencrush

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button