Cinema e Serie TVFilm

Il regista di Uncharted ora pensa a Jak and Daxter?

La serie di videogiochi originariamente sviluppata da Naughty Dog

Ruben Fleischer, il regista del film Uncharted, ha confermato che il prossimo progetto che ha nel mirino è un adattamento di un altro iconico franchise PlayStation: Jak and Daxter. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Ruben Fleischer – Jak and Daxter

Durante uno scambio di battute con Digital Trends, Ruben Fleischer ha dichiarato: “Sto effettivamente lavorando su Jak e Daxter, una versione del titolo per PlayStation, che penso sarebbe davvero bello dar vita“. 

Tuttavia le informazioni sono ancora poche e nebulose, il regista non ha approfondito ulteriormente il progetto, mantenendo così molto alto l’interesse da parte di tutti gli appassionati.  Inoltre, non è ancora chiaro quando sarà il momento della presentazione ufficiale, visto che anche PlayStation, né lo sviluppatore originale Naughty Dog, hanno ad oggi rilasciato alcun commento circa l’esistenza di un film dedicato al franchise.

Coincidenze?

La dichiarazione di Ruben Fleischer arriva a pochi giorni da un commento fatto dalla star di Uncharted: Tom Holland . Quest’ultimo ha scherzosamente affermato che gli piacerebbe portare Jak e Daxter sul grande schermo. 

Interpreterei Jak“, ha detto Tom Holland, “ma lo farei A24, quindi era davvero strano e oscuro. Sì, farei una versione live-action davvero strana di Jak e Daxter“. Molti fan hanno ipotizzato che forse ci può essere una relazione tra le due dichiarazioni. Tom Holland potrebbe aver già saputo dell’idea di Ruben Fleischer di adattare l’iconico videogioco, magari durante il lavoro svolto per la produzione di Uncharted.

Il franchise

Jak e Daxter è senza dubbio un cavallo di battagli di PlayStation. Il primo gioco della serie è un platform d’azione. Esso ha riscosso da subito un buon successo tanto da vantare la produzione di altri capitoli. 

E voi, avete giocato ai capitolo di Jak and Daxter? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button