Cinema e Serie TVNews

Ron Perlman lancia un appello: Hellboy 3 va fatto per i fan

L'attore ha vestito i panni del protagonista principale ed ora spinge per un ritorno

Sono passati quasi 15 anni dall’ultima apparizione di Ron Perlman nei panni di Hellboy e da allora sono successe molte cose. Ora l’attore è disposto a tornare nel personaggio per un film futuro, non perché sia ​​ansioso di riprendere il ruolo, ma perché vuole rendere felici i fan.

Le parole di Ron Perlman

In un’intervista con The Independent, Ron Perlman ha dichiarato: “Non vedo l’ora di fare Hellboy 3? No, ho 71 fottuti anni”, ha subito ammesso. Poi, però, ha aggiunto: “Lo dobbiamo ai fan, e dovremmo darglielo perché si tratterebbe di una conclusione epica. Perciò Guillermo [del Toro], se stai leggendo, non ho smesso di martellarti per girare questo cazz* di film”.
Ron Perlman e del Toro hanno collaborato più recentemente in Nightmare Alley, che adatta l’omonimo romanzo. Perlman recita nel film nei panni di Bruno, l’ex uomo forte di buon cuore che Stan Carlisle di Bradley Cooper incontra mentre è in fuga.

Il franchise di Guillermo Del Toro è composto da Hellboy del 2004, seguito da Hellboy: The Golden Army del 2008, entrambi scritti con il creatore di Hellboy Mike Mignola. Entrambi i film sono stati accolti positivamente dalla critica, con il sequel che è arrivato al punto di essere nominato per un Academy Award. Da allora, ci sono state discussioni su un terzo film di Hellboy. Tuttavia, non sono mai stati fatti annunci ufficiali. Perlman, del Toro e Mignola hanno costantemente espresso il desiderio di tornare in franchising, indipendentemente dal reboot del 2019.

Il reboot vedeva l’attore David Harbour nei panni del supereroe, che affrontava la Blood Queen Vivienne Nimue. Il film ha incassato 55,1 milioni di dollari al botteghino con un budget di 50 milioni di dollari. Hellboy del 2019 è stato stroncato dalla maggior parte della critica, che ha notato gli effetti speciali scadenti e una trama disordinata, che ha tentato di condensare tre romanzi in un unico film.

Hellboy + Card Da Collezione
  • DVD
  • Movie
  • Film
  • Disc
  • David Harbour, Milla Jovovich, Ian McShane (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button