Film

Ron Perlman spera ancora di tornare per Hellboy 3: “Era previsto essere una trilogia di film”.

Ron Perlman spera di poter indossare di nuovo il costume di Hellboy per un terzo film, dato che i progetti originali erano di una trilogia

TOP AUTHOR

Ron Perlman ha riaccorciato le speranze dei fan riguardo a Hellboy 3 con alcuni nuovi commenti sulla possibilità di realizzare il tanto atteso film.

Quasi due decenni fa, Perlman ha fatto la sua prima apparizione come personaggio protagonista in “Hellboy” del 2004. Diretto da Guillermo del Toro, il film ha avuto un sequel, “Hellboy II: L’Esercito d’Oro“, nel 2008. Per anni, Perlman e del Toro avevano intenzione di realizzare un terzo capitolo della serie Hellboy per completare la trilogia, ma il progetto non è mai decollato. Ora, circa quattro anni dopo il fallimentare reboot con David Harbour, Perlman ha detto che è ancora disponibile a fare un terzo Hellboy.

“Se dovessimo fare il terzo film della trilogia, lo farei volentieri, sì,” ha detto Perlman, notando come dovrebbe essere un seguito dei suoi due film precedenti piuttosto che un altro reboot. “Era previsto fosse una trilogia di film, quindi… tornerei e lo farei, se potessimo completare la trilogia. Ma sono queste le uniche condizioni.”.

Ron Perlman su Hellboy 3

Ron Perlman crede che i fan meritano Hellboy 3

Perlman ha già dichiarato di essere aperto all’idea di fare Hellboy 3, ma ha insistito sul fatto che lo vuole solo se Guillermo del Toro tornerà a dirigere per completare la storia. In ogni caso, il tempo potrebbe scarseggiare per realizzare Hellboy 3 se il film dovesse mai vedere la luce. All’inizio dello scorso anno, l’attore ha ammesso che non era “entusiasta”, almeno fisicamente, di fare il film, data la sua età, ma ciò detto, voleva comunque realizzarlo per i fan.

“Voglio fare Hellboy 3 con Guillermo del Toro per i fan che se lo meritano, perché dovremmo farlo per loro. È la conclusione epica.” ha dichiarato Perlman, ora 73enne. “Non sono ancora stanco di pressare Guillermo affinché questa cosa venga fatta. Sto diventando un vecchio in pensione che non fa niente. Ero un giovane attivo e ora sono solo un vecchio stronzo. Quindi penso che mi piacerebbe mettere quel costume una volta in più.”

Non è chiaro se il terzo capitolo vedrà mai la luce, ma i film precedenti saranno sempre disponibili. Il film originale di Hellboy con Perlman è attualmente in streaming su HBO Max e su AppleTV+. Potete vedere gli altri siti di streaming che permettono di vederlo su Justwatch,. Invece il sequel, Hellboy II: L’Esercito d’Oro, è disponibile su Peacock. Nel frattempo, il reboot del 2019 può essere visto gratuitamente su Amazon Freevee e Pluto TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button